# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Forni a microonde >> Content

Come disinstallare un forno a microonde

forni a microonde a parete collegano alla parte inferiore del mobiletto sotto di loro , nonché di una staffa di montaggio in acciaio avvitato nella parete stessa . Smontaggio dell'apparecchio richiede meno di mezz'ora quando si integra un amico per contribuire a tenere il forno a microonde , mentre si rimuove l'hardware. Se si prevede di sostituire l' apparecchio , controllare le misure sulla staffa di montaggio , come può essere compatibile con il nuovo forno a microonde . Se è la dimensione corretta e in buone condizioni , non sarà necessario installare una nuova staffa di montaggio . Cose che ti serviranno
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il cavo di alimentazione del forno a microonde . Se non è collegato a una presa visibile sul muro , aprite l'armadietto sopra l'apparecchio per individuare la presa di corrente .
2

Estrarre le viti all'interno del fondo dell'armadio dove si attacca il forno a microonde che il tuo helper detiene l'apparecchio dal basso .
3

Tirare in avanti sul bordo anteriore inferiore del forno a microonde , come si spinge verso l'alto per sganciare i rebbi di acciaio sul retro dell'apparecchio dalle tacche sul staffa a parete. È ora possibile abbassare l'apparecchio alla superficie della stufa o del controsoffitto .
4

Estrarre il cavo di alimentazione verso il basso e guidare la spina del foro cabinet per liberare il cavo .



Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006053627.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.