Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Forni a microonde

Quali sono le cause bruciature nella parte posteriore di un forno a microonde

Il forno a microonde genera all'interno il cibo viene cucinato eccitando le molecole del cibo e causando loro di generare attriti . Poiché nessun calore diretto è applicato al cibo , la possibilità di carbonizzazione o la combustione del cibo è notevolmente ridotto . Eppure , una casa può di tanto in tanto aprire il forno a microonde per trovare bruciature verso il retro o sui lati dell'apparecchio . Questi segni sono riconducibili a diverse cause possibili e, di fatto , possono significare maggiori problemi con il forno a microonde . Metallo

Una delle cause più comuni per un forno a microonde schiena bruciata è in metallo lasciata nel forno a microonde durante l'attivazione . Mentre le microonde eccitano le molecole d'acqua in cibo , le stesse onde vengono riflesse indietro quando diretta a oggetti metallici come pentole , forchette o stagnola . Questa riflessione induce risposte che si traduce nella camera di microonde in archi elettrici , scintille e altre forme di scarica elettrica . Il risultato è uno dei due o più segni che mostrano dove l'elettricità bruciato le pareti laterali .
Rotto smalto

Mentre la maggior parte dei problemi di metallo causando in un forno a venire in forma di oggetti estranei, come forchette , pentole e punti metallici in scatole di fast food , le camere a microonde sono fatti , principalmente , dello stesso tipo di metallo. Ciò che rende la camera di sicurezza per cucinare è un sottile strato di smalto plastica . Questo strato protegge il metallo dalle microonde mentre il metallo assicura che le microonde restare nella cella . Se anche una piccola quantità di questo smalto è scheggiato o danneggiato , il metallo nel forno a microonde può iniziare a causare gli stessi problemi come metallo portato con il cibo in cottura . Le microonde che hanno danneggiato lo smalto non sono riparabili e devono essere sostituite .

Briciole e Splatter

Durante il ciclo di cottura , alimenti come spaghetti o alimenti con salse può splatter materiale sulle pareti microonde come si riscaldano . Lasciando questo materiale cibo all'interno del forno a microonde si sottoporla a cucinare ulteriormente ogni volta che il forno a microonde viene utilizzato. Alla fine, le particelle di cibo si carbonizzare e persino creare segni di bruciature sui lati e sul retro del forno . Questi segni sono rimovibili con sapone , acqua e bicarbonato di sodio .
Alimenti bruciate

Bruciare cibo in un forno a microonde è più difficile che brucia il cibo in una padella o una stufa , ma è possibile . Cucina per lunghi periodi può provocare la carbonizzazione della superficie del cibo , che lascia marcature nel microonde dato che il cibo emette fumo come se venisse bruciata in un incendio reale . Se il cibo è stato bruciato nel forno , controllare con un tecnico prima di utilizzare nuovamente il forno a microonde in quanto il fumo può danneggiare il funzionamento interno del forno a microonde .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006053668.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com