# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Forni a microonde >> Content

Quali sono i pericoli di forno a microonde utilizzo

Comodo , economico ea basso consumo energetico , forni a microonde possono essere trovati in casa cucine , dormitori e breakrooms ufficio come mezzo di alimenti riscaldanti in fretta . La US Food and Drug Administration ha regolamentato la loro produzione a partire dai primi anni 1970 e ritiene che l'uso del forno a microonde non rappresenta una grave minaccia per la salute dei consumatori se utilizzati secondo le istruzioni del produttore. Funzionamento sicuro ridurrà il rischio di pericolo vostro forno a microonde . Preoccupazioni radiazioni

Il corpo e il sigillo di un forno a microonde sono progettati per mantenere i bassi livelli di radiazioni usate per riscaldare il cibo in modo sicuro all'interno della macchina . Inoltre , le pratiche di fabbricazione standard assicurano che il forno si spegne automaticamente quando la porta viene aperta . La quantità di radiazione elettromagnetica che utilizzano microonde è molto piccola , ben al di sotto dei livelli nocivi , e perdite di radiazioni è raro finché il forno è integro . Eppure, il più lontano vi levate in piedi dal forno a microonde , l' abbassare l'esposizione è quello di possibili perdite . In piedi la lunghezza di un braccio di distanza dal vostro forno a microonde riduce l'esposizione drasticamente così come il passaggio da una fiamma viva riduce l'esposizione al calore .
Migrazione chimica da materie plastiche

Molti contenitori di plastica sono etichettati come sicuri per l'uso nei forni a microonde ; Tuttavia , non tutte le materie plastiche in grado di sopportare l'energia a microonde . Alcuni possono permettere di sostanze chimiche di penetrare nel cibo . La preoccupazione riguarda il possibile rilascio di diethylhexyl adipato ( DEHA ) , un prodotto chimico usato per fare plastiche , in alimenti in quantità molto piccole. La Food and Drug Administration non considera questa perdita sia pericoloso , ma alcune persone preferiscono utilizzare vetro o piatti in ceramica in alternativa a riscaldare gli alimenti in contenitori di plastica . Mentre l'involucro di plastica contribuisce cibo a trattenere l'umidità e impedisce schizzi all'interno del forno a microonde , gli alimenti dovrebbero essere coperti solo vagamente con involucro di plastica , con un pollice o così lasciato tra il cibo e l'involucro .
surriscaldamento

contenitori in plastica che non sono stati certificati come microonde , come take- out contenitori per alimenti , possono deformare e fondere , causando ustioni per l'utente quando il cibo viene rimosso dal forno . Inoltre , i liquidi possono raggiungere temperature di gran lunga superiore al loro punto di ebollizione se sono riscaldati per più del necessario in un forno a microonde . Questo provoca un accumulo di vapore in eccesso sotto la superficie del liquido che può scoppiare quando viene aggiunta un'altra sostanza ; per esempio, quando un cucchiaino di caffè o una bustina di tè viene aggiunto acqua surriscaldata .
undercooking

Mentre il calore radiante utilizzato da forni tradizionali permette il cibo per cucinare attraverso , microonde cuocere il cibo riscaldando le molecole d'acqua nel cibo per una profondità di circa un centimetro . Il cibo deve essere agitato e ruotato una volta cotte in un forno a microonde per garantire che ha raggiunto una temperatura abbastanza calda per uccidere i batteri . Per questo motivo alcune pacchetti pasto microonde - ready consigliano lasciando cibi in forno per alcuni minuti dopo che il forno è spento , in quanto consente il cibo per continuare la cottura mentre le molecole sono ancora in movimento .



Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006054078.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.