Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> tabelle

Quali sono i pericoli di gas metano

? Metano è un gas che rimane in atmosfera per un massimo di 15 anni. Questo gas a effetto serra è prodotta da molte fonti naturali e umani di influenza . Le discariche , miniere di carbone e trattamento delle acque reflue , gas naturale e servizi petroliferi sono solo alcune delle fonti che emettono questo gas . E 'più di 20 volte più efficace del biossido di carbonio ad intrappolare il calore nell'atmosfera . È , tuttavia , un importante fonte di energia . Molte aziende negli Stati Uniti stanno cercando di ridurre le emissioni di metano attraverso metodi e tecnologie di gestione . Asfissia

metano non è tossico di per sé , ma può diventare letale quando si combina con un altro gas . Il metano provoca asfissia spostando l'ossigeno . Essa può produrre sintomi di vertigini e mal di testa , ma questi spesso passano inosservati fino a quando il cervello segnala il corpo a boccheggiare per l'aria . Questo accade troppo tardi , e l'individuo crolla . A causa della mancanza di ossigeno , il risultato è di solito la morte .
Explosion

metano è estremamente infiammabile e facilmente causare esplosioni . Si può perdere inosservato in strutture e spazi , e una piccola scintilla può incendiare il gas inosservato . Le esplosioni di gas metano sono estremamente forti , e il danno è devastante . Le esplosioni associate a gas metano non sono limitati allo spazio che ha la più alta concentrazione , ma ovunque si è infiltrato . Può essere in una stanza, o può viaggiare attraverso un intero isolato .
Relazione con il monossido di carbonio

Il gas naturale è il 97 per cento di metano , e problemi sorgono quando c'è una quantità d'aria insufficiente per ventilazione . Il monossido di carbonio , un sottoprodotto del gas metano , è un chiaro , inodore , incolore , insapore , gas non irritante . È , tuttavia , molto mortale . I sintomi di avvelenamento da monossido di carbonio includono mal di testa , vertigini , nausea , confusione , convulsioni , perdita di coscienza , tachicardia e ipertensione arteriosa . Il monossido di carbonio attacca il sistema nervoso centrale e può causare allucinazioni ed emozioni accresciute , a volte causando alla vittima di avere " esperienze soprannaturali . " Molte volte , i sintomi più lievi sono scambiati per altre cose , come l'influenza , la depressione , sindrome da affaticamento cronico e l'emicrania . Molte persone soffrono di danni cardiaci permanenti dopo l'esposizione al monossido di carbonio e fino a 500 persone l'anno perdono la vita per il gas .
Detection

piace rilevatori di fumo e rilevatori di monossido di carbonio , rilevatori di metano sono a disposizione per avvisare l'utente quando sono presenti gas pericolosi . L'allarme acustico è una salvaguardia contro l'avvelenamento da gas mortale e dalle esplosioni che possono derivare da fughe di metano .

Considerazioni

livelli di metano possono variare da una zona all'altra . Si presenta naturalmente attraverso fonti come le zone umide , termiti, acque dolci, gli oceani , permafrost e incendi . La maggior parte delle emissioni di metano naturali provengono da zone umide , con termiti essendo il secondo più grande fonte naturale .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039700.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com