# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Forni a microonde >> Content

Nei metalli sono utilizzati in un forno a microonde ?

Mentre molti prendono la macchina per scontato nella loro cucina , il forno a microonde utilizza radiazioni potenzialmente pericolosa quando si cucina il cibo per la famiglia . Le onde corte di luce emessa dall'unità eccita molecole e possono anche causare archi piccoli e bruciore , se metallo viene lasciato nella camera . Ancora , metallo svolge un ruolo importante in ogni microonde , riparo l'utente , migliorando l'efficacia del forno stesso. L'involucro

La parte più evidente del forno a microonde è il suo involucro esterno . Mentre alcuni forni a microonde hanno un involucro esterno in plastica , molti usare metalli robusti , come l'acciaio inossidabile . Questo aiuta il forno a microonde si fondono bene con gli altri elettrodomestici da cucina ma anche di dare l'unità di un involucro protettivo che resiste alle macchie o urti . Acciaio inossidabile, come tutti i metalli solidi, non consente microonde per passare attraverso , ma invece li riflette . L'involucro , tuttavia , ha poco o nessun contatto con microonde e , invece di servire come strato di protezione tra l'utente e le microonde , funge da barriera tra il mondo esterno e le parti in movimento della macchina .


Cook Sezione

Anche mettendo in metallo nel forno a microonde è pericoloso per la macchina e l'utente , la maggior parte delle camere di cottura sono dotate di pareti metalliche . Il metallo utilizzato è spesso acciaio inossidabile e anche se può causare problemi se lasciata nuda e cruda , i fabbricanti allineare le pareti di metallo con una vernice dello smalto di plastica . Mentre sottile , questo strato è abbastanza protettivo che la parete esterna metallica non è disturbato durante la cottura . Queste pareti metalliche impediscono le microonde di passare nella macchina .
Magnetron

Il magnetron è la parte del forno a microonde che genera la sua capacità di riscaldamento . Questo magnetron è costituito principalmente da un cilindro catodo , un'antenna , un filamento , riscaldatore e un magnete . Il magnete è costituito da una lega di ferro che viene magnetizzato permanentemente . Quando il magnetron genera le microonde , si sono diffusi tramite una ventola che è fatta anche da metalli come l'acciaio .

Dadi e bulloni

Naturalmente , nessuna delle parti del forno a microonde sarebbe stare insieme senza l'aiuto di diversi dadi , bulloni e viti che fissano ogni pezzo all'altro. Questi pezzi sono realizzati in acciaio zincato o inox e , quando nella camera di cottura , sono spruzzato con lo stesso smalto di plastica come le pareti interne microonde .
Cablaggio

Cablaggio fornisce l'alimentazione al montaggio a microonde magnetron e per il rilievo dell'esposizione . Questo cablaggio è isolata fili di rame , proprio come il tipo che si trovano comunemente in elettrodomestici che vanno dai frigoriferi agli aspirapolvere . Il cablaggio in rame è schermato e isolato da un rivestimento di plastica .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006053679.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.