# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Forni a microonde >> Content

Quali sono i pericoli di cottura con forno a Forni

? Un forno a microonde riscalda utilizzando la radiazione a microonde per riscaldare le molecole all'interno del cibo . Vantaggi rispetto ad un forno convenzionale includono riscaldamento veloce del cibo senza doratura o bruciante . Un pericolo falsamente attribuito a forni a microonde è il rischio di radiazioni . Radiazioni prodotte da un forno a microonde è non- ionizzanti e non presenta rischi di cancro che si potrebbe trovare con radiazioni ionizzanti , come i raggi X e particelle ad alta energia . Surriscaldato Liquidi

bolle roiling in un liquido , come l'acqua o caffè , sono un indicatore visivo che il liquido ha raggiunto un punto di ebollizione . Tuttavia , liquidi riscaldati in un contenitore con una superficie liscia può raggiungere un punto di ebollizione di bolle o di vapore . Il pericolo arriva quando il liquido è disturbato da uno spostamento o l'aggiunta di un ingrediente solido . L'avvenimento più comune di questo problema è il riscaldamento di acqua per fare il tè . Una volta aggiunto il sacchetto tè , l' acqua può reagire con ebollizione spontanea . Conosciuto come nucleazione , la reazione può essere abbastanza violento per espellere il liquido e causare gravi ustioni .

D'arco metalli

Metalli non dovrebbe mai essere messo in un forno a microonde . L' arco viene da una rottura dielettrica dell'aria che forma metalli vicino come un plasma conduttivo . Visibile come una scintilla , il pericolo è maggiore il rischio di incendio evidente . Ripartizione dielettrica crea ozono e ossidi di azoto , che sono entrambi malsano per inalare .
Di plastica lisciviazione

cibo Riscaldamento in contenitori di plastica , in particolare quelli contenenti cloruro di polivinile , policarbonato e plastificanti possono presentare un rischio per la salute . Secondo la Mindfully.org , plastificanti , un termine per le sostanze chimiche che compongono plastica morbida e flessibile , possono migrare negli alimenti cotti ad alte temperature . Anche se non è stato determinato quanto rischio è coinvolto con basso livello di esposizione a sostanze chimiche nelle materie plastiche , la FDA raccomanda di cottura in vetro per microonde o piatti in ceramica . Materie plastiche che sono nel microonde saranno chiaramente identificati .
Ossido di berillio Esposizione

Alcuni forni a microonde hanno isolatori in ceramica che contengono ossido di berillio (noto come beryllia ) . Pericoloso se schiacciato o ingerito , o anche se la polvere viene inalata , in nessun momento opportuno un isolatore ceramico rotto essere gestito . In genere non è un problema , danni agli isolatori si può verificare se l'unità è caduta o danneggiata con la forza. Microonde Gravemente danneggiate devono essere smaltite secondo le leggi locali . La maggior parte delle comunità detengono retate di rifiuti pericolosi più volte l'anno .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006054159.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.