# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Forni a microonde >> Content

E 'sicuro utilizzare plastica alimentare Wrap nel forno a microonde ?

Molte informazioni e disinformazione circonda l'uso della plastica nei forni a microonde . Dagli scenari molto inquietanti che hanno tutti ammalarsi di cancro quando la plastica si riunisce a microonde alle rivendicazioni del settore delle materie plastiche che niente potrebbe essere più lontano dalla verità , differenziando tra leggenda urbana e realtà è difficile. Come con la maggior parte delle relazioni allarmistiche sulla sicurezza dei prodotti , la vera risposta sta nel mezzo . Composizione di plastica
Evitare l'uso di involucro di plastica per salvare se stessi e l'ambiente.

Alla sua base , plastica è fatto di petrolio . Involucri di plastica sono realizzate sia in cloruro di polivinile ( PVC ) o polietilene a bassa densità ( LDPE ) . PVC , in particolare , sono considerati un pericolo per l'ambiente e rischio per la salute . I suoi prodotti chimici di base e gli additivi utilizzati nella produzione di pellicola trasparente sono sostanze pericolose per mammiferi e pesci se ingerito.

Microonde

forni a microonde utilizzano onde radio ad alta frequenza per stimolare e riscaldare le molecole in cibo attraverso un processo di riscaldamento dielettrico . Questa radiazione a microonde funziona in modo rapido ed efficiente , il riscaldamento attraverso gli strati di cibo . Gli alimenti ricchi di grassi , come le carni , il pollame e il burro , può ottenere molto caldo e fondere o contenitori e involucri di plastica ordito .
Miscelazione di calore e Plastica

il problema quando involucro di plastica viene riscaldato nel forno a microonde è che la sua composizione chimica può abbattere e filtrare nelle cibi da esso contemplati . Perché l'esposizione a queste sostanze chimiche ad alte dosi è pericoloso per l'uomo , evitando qualsiasi contatto con loro è una buona idea , che vale soprattutto per le donne che sono incinte e bambini .
Limitazione dell'esposizione

un modo per evitare il pericolo di decomposizione chimica di involucro di plastica nel forno a microonde è quella di sostituire il suo utilizzo con un tovagliolo di carta umido , pergamena o carta oleata . Un'altra scelta è quella di selezionare involucri di plastica approvati dalla FDA composte di LDPE e certificati come nel microonde . Tuttavia , anche i prodotti certificati come sicuri possono ancora percolare sostanze chimiche se entrano in contatto diretto con calde , cibi grassi . Assicurare spazio sufficiente tra la pellicola e il suo cibo aiuta , ma con un motto migliore -safe -che- mi dispiace , evitando involucri di plastica del tutto quando si utilizza forni a microonde è la cosa migliore .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006053822.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.