# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Forni a microonde >> Content

Il forno a microonde contro il forno a convezione con l'energia elettrica

Forno a microonde e forni a convezione sono l'ultima ( e alcuni potrebbero dire più ) in apparecchi di cottura . Entrambi preparare cibi a velocità sorprendente , soprattutto rispetto ad un forno tradizionale. È possibile un- scongelare un pollo in un forno a microonde in nessun tempo piatto , poi pop in un forno a convezione e servire un pollo ben cotto in circa 20 minuti. In termini di energia , entrambi richiedono elettricità - tuttavia , si dipende da esso molto di più rispetto agli altri . Microonde

Da un punto di vista purista , un forno a microonde non è in realtà un " forno ". Si tratta di un processo elettromagnetico per fornire calore . Le microonde sono diretti al cibo da tutti i lati per riscaldare le molecole all'interno del cibo (da qui il riferimento comune di " zapping" ) .
Convezione

In fondo , forni a convezione sono in realtà un sacco di aria calda . Forni a convezione utilizzano una ventola per far circolare l'aria calda ad alta velocità in tutto il vano del forno . Come risultato , i cibi cuociono significativamente più veloce in un forno a microonde , in confronto ad un forno tradizionale . Gli alimenti possono cucinare fino al 30 per cento più veloce in un forno a convezione di quanto non facciano in un forno tradizionale - che si tratti di gas o elettrici , e forni a convezione tagliati consumo totale di energia di ben il 20 per cento . È inoltre possibile ridurre la temperatura di 10-15 gradi da quello che si userebbe in un forno convenzionale . La combinazione della riduzione dei tempi di cottura e temperature di cottura richieste inferiori riduce l'utilizzo complessivo di energia elettrica .
Somiglianze

Forno a microonde e forni a convezione si basano su energia elettrica per funzionare vari elementi riscaldanti e componenti. Questo rende sia una buona scelta per coloro che hanno una cucina completamente elettrico . È possibile anche ottenere una combinazione forno a convezione e avere il meglio di entrambi i mondi . Più importante di tutto , entrambi sono grandi risparmiatori di energia rispetto ai forni elettrici tradizionali. Ad esempio , secondo la Commissione Energia della California , una corsa a convezione forno elettrico a 325 ° C per 45 minuti utilizza solo 1,39 chilowattora ( kWh ) di elettricità , che costano circa 11 centesimi . Se si esegue un forno a microonde in alto per 15 minuti , il forno a microonde utilizza solo 0,36 kwh e ti costa solo circa 3 centesimi . Un forno elettrico tradizionale corsa a 350 gradi per un'ora utilizza 2 kwh , o la pena di 16 centesimi . Questo dimostra come questi tipi di apparecchi soddisfano non solo un bisogno di velocità , ma anche fare la differenza nella quantità di energia si usa e cosa si paga per questo .

Differenze

microonde sono totalmente affidamento su energia elettrica e non può essere utilizzato con qualsiasi altro tipo di energia come il gas . Poteri elettricità l'elemento microonde - riscaldamento che produce le correnti elettromagnetiche che sono necessari per generare calore . Forni a convezione , d'altro canto , richiedono solo energia elettrica per alimentare i tifosi, e non utilizzano le correnti elettromagnetiche per cuocere il cibo . E , a differenza di unità a microonde , un forno a convezione può essere alimentato da energia elettrica o gas . Si può avere un forno a convezione tutto-elettrico , o uno che utilizza solo energia elettrica per alimentare il ventilatore e utilizza gas per fornire il calore .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006053736.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.