Un forno è sostanzialmente una scatola di metallo che diventa molto caldo . Ci sono due tipi principali di forni : a gas ed elettrici . Un forno a gas ha una fiamma reale , di solito nel fondo del forno , che si accende quando si accende il forno . Il forno riscalda poi fino al termostato interno dice che ha raggiunto la temperatura è impostata da essa sostiene poi quella temperatura . Forni elettrici funzionano nello stesso modo , tranne che invece di una fiamma , ci sono bobine elettriche che riscaldano , spesso uno alla parte superiore e inferiore del forno .
Come Microonde lavoro
microonde sono completamente diversi elettrodomestici. Non vi è alcuna fonte di calore operante in un forno a microonde . Invece , una volta che si preme il pulsante di avvio , il forno a microonde emette , come suggerisce il nome , microonde. Queste sono le onde di energia che penetrano il cibo, e reagiscono con le sue molecole per farli muoversi . Questo movimento , o di attrito , è ciò che fa sì che il cibo da riscaldare.
Cucina
Dal momento che cucinano in modi diversi , si dovrebbe utilizzare il forno a microonde e il forno in modo diverso . Il cibo più si mette in un forno a microonde , il tempo che impiega per cucinare , dal momento che le onde devono interagire con più cibo . In un forno , il tempo di cottura rimarrà la stessa , non importa quanto si mette in Inoltre , perché un forno a microonde cuochi con fiamma reale , i cibi non sarà marrone nello stesso modo lo fanno nel forno . Così le cose non otterranno croccante o scuro nella stessa maniera .
Energia d'uso
utenti Verdi attenti vorranno sapere quale è la scelta migliore per la loro cucina . La risposta è entrambe le cose. Microonde cuocere i cibi in modo rapido , quindi, anche se usano un sacco di energia , sono buoni per riscaldare rapidamente che potrebbe richiedere 30 minuti in un forno. Ma per i tempi di cottura più lunghi, bastone con la stufa .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006053871.html