# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Forni a microonde >> Content

Smaltimento delle microonde

Smaltimento di alcuni elettrodomestici da cucina come forni a microonde non è così semplice come scaricarli nella spazzatura . Circuiti stampati in alcuni dispositivi elettronici di consumo sono considerati materiali pericolosi e devono essere smaltiti correttamente in conformità con leggi e regolamenti. Opzioni

Se si sta aggiornando un forno esistente che funziona ancora , considerano donazione ad un ente di beneficenza o una fondazione che possa distribuire elementi per persone bisognose . Verificare con familiari o amici per vedere se qualcuno è interessato a un forno a microonde utilizzato .
Riciclare o ristrutturare

Verificare con il proprio centro di riciclaggio locale. A volte ci vorrà vecchi elettrodomestici quali forni a microonde , correggerli e vendere rinnovato ad un prezzo scontato . Un'altra opzione è quella di consultare con negozi di riparazione di elettrodomestici nella tua zona per vedere se il forno a microonde può essere utilizzato per le parti .

Condensatori Oil - Filled

esecuzione o condensatori ad olio si trovano in deumidificatori , alimentatori fluorescenti , condizionatori e forni a microonde . Regolamenti federali disciplinano contro la frantumazione, shreddling o affida di eventuali bifenili policlorurati (PCB) piccoli condensatori . Questi tipi di apparecchi contengono materiali potenzialmente in grado di contaminare i cumuli di rifiuti , acque superficiali e terreni . Rimozione dei condensatori di PCB è richiesto prima elaborazione dei elettrodomestici. Nello stato della California, un forno a microonde è considerato rifiuti elettronici pericolosi . Verificare con le autorità locali e regionali discarica di conoscere le norme e ai regolamenti applicabili in materia di smaltimento .

Microonde

Il condensatore di marcia in un forno a microonde è generalmente collegato al trasformatore dietro il pannello di controllo . Condensatori elettrici memorizzerà le spese per diversi giorni dopo l'ultimo uso dell'apparecchio , in modo da prendere le dovute precauzioni durante la rimozione. Oppure , attendere un paio di settimane dopo il forno a microonde si chiude prima di tentare di rimuovere il condensatore .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006053870.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.