1
pagamento il vostro vecchio forno a qualcuno che è nel bisogno , se il forno a microonde è ancora in condizione di lavoro . Inserire un annuncio nel giornale locale , o pubblicare l'offerta nella pagina Freecycle della tua città ( vedi Risorse ) . Eventuali acquirenti vi contatterà e organizzare per scegliere il forno a microonde up . In alternativa , donare il vostro forno a microonde di lavoro per un ente di beneficenza locale.
2
Chiamate il vostro impianto locale di gestione dei rifiuti . Sapranno le leggi della città , e possono cercare quali sono i requisiti per lo smaltimento delle microonde che non funzionano più correttamente . Potrebbe essere necessario fornire il funzionario di gestione dei rifiuti con il numero di modello del vostro forno a microonde , in modo da avere a portata di mano .
3
Prendete il vostro vecchio forno a microonde al centro di riciclaggio o di raccolta dei rifiuti pericolosi che il funzionario di gestione dei rifiuti consigliata quando lo avete contattato . Alcuni centri accettano questi piccoli elettrodomestici gratis , e altri fanno pagare una tassa. Il vostro funzionario di gestione dei rifiuti vi informerà di eventuali commissioni , o dare un numero di telefono diretto per il centro di riciclaggio o di raccolta dei rifiuti pericolosi in modo che si può chiedere loro circa le loro tasse attuali .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006054021.html