# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Forni a microonde >> Content

Caratteristiche delle Microonde

Forni a microonde convertono l'energia elettrica in una forma di radiazione elettromagnetica chiamato microonde. Azioni di radiazione a microonde caratteristiche comuni con molte altre forme di radiazione elettromagnetica , come la luce visibile e raggi-X . Le microonde che vengono utilizzati per cuocere i cibi vengono creati in un magnetron , un tubo vuoto specializzato , all'interno del forno a microonde . Spettro elettromagnetico

Il elettromagnetica ( EM) spettro della radiazione è essenzialmente una disposizione delle varie forme di radiazione elettromagnetica per ordine delle loro frequenze . Alla fine bassa frequenza dello spettro è energia ad onde radio . Alla fascia alta sono i raggi gamma . Microonde , infrarossi , luce visibile , ultravioletto e raggi X sono nel mezzo dello spettro . Radiazione EM con lunghezze d'onda tra 1 GHz a 300 GHz rientra nella categoria a microonde .
Microonde Generation

Per rendere microonde ad alta frequenza adatto per il riscaldamento e la cottura dei cibi , l' microonda bisogno di una fornitura di energia elettrica ad alta tensione . Energia elettrica delle famiglie negli Stati Uniti è di solito consegnato a soli 120 volt. All'interno del forno , un trasformatore in salita aumenta la tensione tra 3.000 e 5.000 volt . Il magnetron trasforma l' alta tensione elettrica in radiazione elettromagnetica sotto forma di microonde .

Caratteristiche Forno a microonde radiazioni

microonde sono composti da fasci di energia che viaggiare attraverso il vuoto in una forma sinusoidale . In definitiva , la radiazione EM è classificato per la sua capacità di interagire con la materia . Le microonde interagiscono con la maggior parte delle sostanze alimentari a livello molecolare . Come la luce visibile , le microonde possono essere riflesse , rifratte e attenuate da certe sostanze .
Come microonde cucinare il cibo

differenza di stufe tradizionali , forni a microonde non hanno elementi riscaldanti . Dentro il forno a microonde , energia elettrica viene trasformata in energia EM nel magnetron . Quando i fotoni a microonde interagiscono con il cibo , molecole alimentari sono fisicamente agitati , trasformando l'energia EM in energia cinetica , o energia di movimento . Il movimento delle molecole alimentari è ostacolato da attrito, che trasforma infine l'energia cinetica in energia termica , o calore .
Speciale forno a microonde Caratteristiche

Mentre tutti condividono forni a microonde caratteristiche di base comuni , modelli di fascia superiore possono avere modalità dual cookimg come elementi di doratura e la capacità di convezione. Molte unità hanno rotante giradischi per una cottura uniforme e livelli di potenza variabili per la cottura lenta e scongelamento .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006053846.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.