Potenza è la quantità di potenza che un apparecchio deve operare . Secondo Otter Tail Power Company con sede in Minnesota , forni a microonde di solito richiedono 1.500 watt. Stufe richiedono 1.200 watt per riscaldare un piccolo bruciatore e 2.300 per riscaldare una grande. Quindi , se si cucina il cibo su un piccolo bruciatore sul fornello , si utilizza meno potenza che se avessi cucinato il cibo nel forno a microonde .
Ore di utilizzo
C'è di più per l'uso di energia di potenza , però. E ' importante anche quanto tempo si usa un apparecchio . Dal momento che il cibo può cucinare più rapidamente in un forno a microonde , è possibile utilizzare meno energia se si usa sempre il forno piuttosto che utilizzare la stufa . Il OTPC stima che la persona media usa il suo forno a microonde per un minimo di 30 ore al mese , rispetto a 50 ore al mese per la sua stufa. Questo può portare a quasi tre volte il consumo di energia della stufa che dal vostro forno a microonde .
Decrescente Energia Usa
Risparmiare energia utilizzando la stufa facendo in modo che tutto il calore prodotto va verso la cottura dei cibi . Utilizzare solo pentole e padelle che coprono l'intera bruciatore e coprire con coperchio durante la cottura . Risparmiare energia con il forno a microonde , seguendo le istruzioni del produttore per quanto riguarda il potere che le impostazioni da utilizzare per diversi alimenti.
Considerazioni
Poiché le onde elettromagnetiche cuocere il cibo in modo relativamente uniforme in tutto, le microonde producono risultati diversi alimenti rispetto stufe. Le ricette tradizionali che si basano sul fuoco diretto di una stufa , come friggere e bruciante , non sono pratici in un forno a microonde . Invece , cibo cotto in un forno a microonde è spesso molle fino in fondo , piuttosto che croccanti all'esterno e gommoso all'interno . Tali differenze possono influenzare la scelta di apparecchio di cottura più di consumo di energia .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006053823.html