Se il vostro forno a microonde di GE non è il riscaldamento perché non ha alcun potere, verificare che il cavo di alimentazione si adatta perfettamente alla presa . Completamente chiudere la porta microonde , dal momento che il forno non si avvia con una porta aperta . Se la porta non si chiude correttamente, controllare le guarnizioni delle porte , e pulirli se sono sporchi . Verificare che le guarnizioni siano fissati saldamente alla porta. In caso contrario , sostituirle . Se avete sperimentato uno sbalzo di tensione , scollegare il forno a microonde per pochi secondi e poi ricollegarlo dentro Tornare indietro sul vostro interruttore se scattato , o modificare i fusibili bruciati.
Magnetron
Se il vostro forno a microonde funziona , ma non scalda il cibo, verificare di aver selezionato un'impostazione di cottura . Si potrebbe accidentalmente impostare il timer . Testare il magnetron disponendo 1 tazza di acqua nel microonde e riscaldare l'acqua per tre minuti . Se l'acqua non si riscalda , il vostro magnetron è morto . Contattare un tecnico per aiutarvi con questa riparazione .
Noise
un ronzio di solito indica un grosso problema con il vostro forno a microonde di GE . Accendere il forno a microonde , e inserire un elemento di cibo all'interno . Se il forno a microonde sembra che funziona normalmente , ma il cibo non si riscalda , hai un problema con un componente interno. Generalmente , questo significa che il condensatore ad alta tensione o corrente diodo non funziona correttamente . Il vostro forno a microonde può anche funzionare normalmente , ma non riscaldare uniformemente se non si sente un rumore . Questo di solito indica che hai un problema con il circuito o il circuito principale. Non cercare di cambiare questi componenti se non si ha la formazione adeguata .
Componenti aggiuntivi
Il forno a microonde potrebbero non funzionare correttamente se hai un problema con l'interruttore della porta o un fusibile . Esaminate la porta , e vedere se i ganci di rilascio o di porte porte sono rotte o non ritenuta o rilasciare correttamente . In generale , è necessario sostituire l'intera porta, come non si può normalmente riparare i ganci porta o apriporta . Controllare il fusibile termico , che si trova all'interno dell'alloggiamento principale del forno a microonde . Se il fusibile è bruciato , non ricollegare il forno a microonde per l' alimentazione e contattare un tecnico .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006053911.html