Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Forni a microonde

Perché non il mio GE Spacemaker Microonde calore

Il GE Spacemaker è una linea più vecchia di over-the -range forni a microonde . La General Electric Company non produce più questo prodotto , ma è ancora possibile acquistare il forno e pezzi di ricambio da fornitori di terze parti . I forni a microonde utilizzano il calore provocato da microonde per cuocere il cibo . Se il vostro forno non scalda correttamente , risolvere i problemi con esso prima di rivolgersi all'assistenza . Magnetron

Il magnetron è il componente responsabile della creazione delle microonde . Se l'unità non funziona correttamente , allora il vostro forno a microonde di GE Spacemaker non si riscalda correttamente . Riempire una ciotola con 1 tazza di acqua fredda , e metterlo nel forno a microonde . Eseguire il forno a microonde per due minuti alla regolazione di calore più alto . Se l'acqua non è calda , poi il magnetron è difettoso . Se non si ha la formazione adeguata , non provare a sostituire i componenti interni microonde . Il forno a microonde in grado di shock anche quando è scollegato . Contatta un tecnico qualificato microonde .
Fusibili /Circuit

Se la vostra casa ha due fusibili invece di un interruttore , verificare se uno dei fusibili è bruciato . A volte il vostro forno a microonde funziona anche se solo un fusibile funziona. Essa non può tuttavia , riscaldare correttamente o affatto . Modificare eventuali fusibili . Collegare il forno a microonde nel proprio circuito . Se non lo fai , un altro apparecchio può attirare troppo l' alimentazione lontano dal forno a microonde , facendolo funzionare in modo improprio .
Ulteriori problemi di surriscaldamento

Se il vostro forno a microonde suoni normale , ma non scalda , si può avere un problema con il circuito oi circuiti . Se il forno a microonde non scalda , ma fa un sacco di rumore , avete un problema sia con il condensatore ad alta tensione o la potenza del diodo . Queste sono le riparazioni difficili e talvolta pericolosi per i consumatori . Rivolgersi a un tecnico qualificato per aiutarvi con questo problema .
No Potenza

Se il vostro forno a microonde non si sta accendendo e riscaldamento , verificare che il cavo di alimentazione si inserisce completamente nella presa . Ripristinare l'interruttore automatico , se scattato , e cambiare i fusibili bruciati. Vedere se la porta è chiusa completamente , e rimuovere tutti gli elementi che impediscono la corretta chiusura . Pulire le guarnizioni della porta se hanno i detriti su di loro , o ottenere nuove guarnizioni se quelli attualmente installati sono strappati o molto usurati . Esaminate la serratura della porta e il pulsante di scatto . Se uno di questi componenti è rotto , sostituire la porta , dal momento che queste parti sono difficili da riparare . Controllare il fusibile microonde interno /termico . Scollegare il forno dalla rete elettrica e rimuovere il corpo principale. Vedere se il fusibile è saltato fuori. Se è così, contattare un tecnico per aiutarvi con questa riparazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006053904.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com