# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Forni a microonde >> Content

Le ragioni di un forno a microonde non riscalda

Le microonde sono una soluzione rapida e conveniente per il fastidio di preparare e cucinare pasti caldi . Essi sono apparecchi popolari con gli studenti e le grandi famiglie in cui deve spesso cibo per essere preparati in fretta . Microonde utilizzano tecnologia delle onde radio sfruttate con un'antenna , noto come " magnetron , " per creare attrito tra cibo o molecole liquide , inducendoli a scaldarsi . Alcuni forni a microonde possono cessare di funzionare correttamente , causando l'apparecchio in esecuzione ma non riuscendo a produrre calore. Tubi magnetron

magnetron sono spesso fonte di problemi di riscaldamento a microonde. Prima di avere qualsiasi lavoro di riparazione fatto, controllare la garanzia sul vostro forno a microonde . Molte aziende offrono garanzia di 10 anni sui tubi magnetron in modo da essere in grado di farlo riparare professionalmente gratuitamente. In caso contrario , scollegare il forno a microonde quindi rimuovere il rivestimento posteriore con un cacciavite . Individuare il tubo all'interno del forno a microonde e controllare la presenza di segni di bruciature . Un tubo bruciata non è di solito può essere riparato e richiederà la sostituzione . Un tubo che non appare bruciato deve essere verificata da un tecnico qualificato per vedere se può essere riparato .
High Voltage Capacitor

Un condensatore microonde detiene elettricità l'apparecchio è in funzione. Un condensatore malfunzionamento può portare a microonde non riscaldamento , con un ronzio irritante . Verificare il condensatore dal primo scollegando l'alimentazione quindi rimuovendo i fili collegati al condensatore . Un condensatore con segni di bruciature di solito è danneggiato in modo irreparabile e richiederà la sostituzione . Un condensatore può essere testato collegando ciascuna delle sonde di un ohmetro al terminale del condensatore . Ogni sonda dovrebbe fornire una lettura di infinito se il condensatore funziona correttamente .
Potenza Diode

Il diodo in un forno a microonde è un senso unico percorso che i canali di energia elettrica dal condensatore . Un diodo malfunzionamento può talvolta essere la causa di un forno a microonde che non si riscalda . Il problema del riscaldamento è spesso accompagnata da un rumore forte ronzio . È possibile verificare il diodo dal primo scollegando il forno a microonde , scollegare il diodo dal condensatore poi misurare il livello di energia elettrica all'interno del diodo con un ohmmetro . L' ohmmetro può determinare se l'elettricità nel diodo scorre in una sola direzione come dovrebbe . Nella maggior parte dei casi , il tubo magnetron dovrà sostituire pure se il diodo è danneggiato .
Sicurezza

scollegare la spina dal vostro forno a microonde di effettuare un'ispezione fa non garantiscono la sicurezza . Anche un forno a microonde scollegato ha ancora in esecuzione di energia elettrica attraverso i suoi componenti , che può portare a gravi shock elettrici . Se non avete precedente esperienza nel trattare con elettrodomestici , è consigliabile assumere un tecnico per testare componenti piuttosto che intraprendere il lavoro da soli . Chiunque , senza una conoscenza di base di correnti elettriche e la sicurezza dovrebbe evitare del tutto i componenti di prova .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006053745.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.