Quasi ogni apparecchio si acquista sarà timbrata o impresso con un valore numerico seguito da un " W. " Questo valore rappresenta la potenza che l'apparecchio utilizza in un'ora . Per gli apparecchi con più velocità o le impostazioni di risparmio energia (come un forno a microonde ) , questo valore rappresenta la potenza l'apparecchio utilizza per la sua impostazione di massima potenza . Se il forno non viene stampata con un valore di potenza , è possibile acquistare un amperometro da un negozio di elettronica e utilizzare le istruzioni del produttore per misurare l'apparecchio di "disegnare" in ampere . Moltiplicare la lettura sorteggio per la tensione del collegamento di alimentazione dell'apparecchio , che per quasi ogni forno sarà di 120 volt.
Valori medi
Alcuni valori medi wattaggio delle microonde possono essere utile , sia per confrontare potenza del microonde a media o se si è in grado di calcolare il valore di potenza con il metodo descritto . Secondo i dati del Otter Tail Power Company con sede in Minnesota , North Dakota e South Dakota , e del Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti , microonde tendono a utilizzare ovunque 750-1100 watt in un'ora in condizioni normali .
potenza in Context
Conoscendo la potenza di un apparecchio è utile solo se si sa come tradurre questo valore in altri valori , più comuni. Le società di servizi tendono a misurare l'utilizzo di energia elettrica , in chilowatt, anziché watt , in modo da dividere il valore per 1.000 watt per vedere quanta elettricità vostro forno a microonde utilizza effettivamente . È anche possibile stimare la potenza utilizzata da un forno a microonde in un determinato periodo di tempo mediante l'armonizzazione quante ore si usa il forno a microonde in quel lasso di tempo . È possibile tradurre la potenza utilizzata dal vostro forno a microonde in un mese in importi in dollari moltiplicando il valore in chilowatt oltre un mese il prezzo per chilowattora - tipicamente stampato sulla vostra bolletta - che la vostra azienda utilità vi addebita
<. br>
Altre considerazioni
La condizione di elettrodomestici manutenzione è un fattore spesso trascurato nella misurazione utilizzo di energia elettrica . Se il forno presenta fessure o fori in esso , per esempio , il forno a microonde può richiedere più energia per mantenere una temperatura costante di cottura . Eventuali problemi con la presa di corrente nel quale è inserito il forno a microonde possono influire utilizzo di energia elettrica pure. Questi fattori influenzano utilizzo di energia elettrica evidenziano l'importanza di misurare l'utilizzo sul proprio piuttosto che basarsi su valori medi .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006053793.html