Un cacciavite e un trapano elettrico con una punta - di solito circa 2 millimetri - sono necessari per la rimozione . A causa del peso del forno a microonde e la procedura di rimozione , almeno due persone sono necessarie per rimuovere la microonda . Almeno una persona deve supportare il forno a microonde , mentre l'altra persona rimuove i supporti e stacca il forno a microonde .
Preparazione
Rimuovere eventuali elementi sciolti dal forno a microonde prima della rimozione . Aprire lo sportello microonde per accedere alle viti che fissano il forno a microonde al mobile . Avere almeno una persona tenere su la parte anteriore del forno a microonde .
Rimozione
Avere la seconda persona svitare e togliere le quattro viti che fissano il forno a microonde per l' cabinet mentre il microonde è tenuto in posizione . Alcuni impianti armadio possono avere una staffa su ciascun lato del forno a microonde. Assicurarsi che le viti sono allentate e le staffe rimossi prima di procedere con la rimozione . Una volta che le viti e le staffe vengono rimosse , chiudere la porta , e assicurarsi che il forno a microonde è tenuto saldamente in quanto non è più tenuta in posizione da viti e staffe . Avere il forno a microonde si muoveva lentamente e con attenzione fuori dal governo , ma fermarsi non appena il cavo di alimentazione è accessibile. Scollegare il cavo di alimentazione prima di spostare il forno a microonde ulteriormente. Con il forno a microonde ha tenuto saldamente , sollevarlo dal mobile .
Attenzione
riuscendo a utilizzare più di una persona per rimuovere il forno a microonde può causare lesioni , compresi indietro lesioni. Non utilizzare la parentesi, cornice o tagliare per sollevare il forno a microonde; sostenere pienamente il forno a microonde al di sotto della sua revoca .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006007835.html