Assistant
cacciavite
Torcia
compensato
Mostra Altre istruzioni
1
Chiedere a qualcuno di aiutarvi a ottenere il built -in microonda dall'apertura . Avrete bisogno di un ulteriore set di mani per tirare fuori l'apertura .
2
Aprire l'armadio sopra il forno microonde da incasso e staccare la spina . Se nessuna spina è visibile , è probabile direttamente dietro il forno a microonde . In questo caso , spegnere l'interruttore sul quadro elettrico principale di alimentare il forno a microonde .
3
Tentare di accendere il forno a microonde per garantire l'assenza elettrico è in funzione l'apparecchio. Aprire la porta ed estrarre il carosello , se il forno a microonde ha uno .
4
Estrarre la facciata griglia o svitare le viti che tengono in posizione con un cacciavite . Impostare la facciata griglia da parte.
5
Shine a torcia nella rientranza dietro la griglia per individuare le viti di montaggio fissaggio del forno a microonde per la piastra di montaggio a parete .
6
Reach nella nicchia con un cacciavite e svitare le viti che il tuo assistente tiene il forno a microonde dal all'interno dell'apparecchio.
7
Chiedi al tuo assistente di continuare a tenere alto il built-in forno a microonde e cercare di infilare un pezzo di compensato sotto l'apparecchio per evitare che cada dietro il piccolo labbro sul mobile sottostante .
8
Tirare la microonda incorporata fuori dall'apertura e rimuovere lo sfiato , se allegato , con cacciavite . È ora possibile installare un nuovo forno a microonde o addirittura appendere una porta dell'armadio per fare il buco in uno spazio di archiviazione .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006053788.html