cacciavite
muro a secco composto patching
Spatola
vernice
Pennello
Ballpeen martello
Carta vetrata
Mostra Altre istruzioni
1
inserire un cacciavite nella fine della vite che si trova a filo contro il muro . Girare la vite a sinistra . La vite viene escluso dal muro mentre si svita dalla levetta sull'altro lato del muro a secco . Quando si rimuove la vite , il pezzo levetta cade all'interno della parete . Utilizzare muro a secco patch composto per riempire il piccolo buco lasciato dalla vite , e ritoccare la pittura murale per coprire la riparazione .
2
svitare la vite da un bullone molly nello stesso modo , e rimuovere il vite . Un bullone molly è simile a una ginocchiera , ma parte di esso rimane nella parete come un cilindro . Toccare la parte visibile residua del bullone Molly con l'estremità arrotondata di un martello testa arrotondata . Questo rompe delicatamente verso il basso sul bullone di metallo , crollando il muro a secco attorno ad essa in una depressione circolare .
3
Compila depressione con una generosa quantità di muro a secco patch composto, creando una zona rialzata dove la depressione era una volta . Attendere che il muro si asciughi completamente . Sand la patch in modo che la superficie sia completamente piana . Coprire il buco riempito con vernice per abbinare il resto della parete .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006067320.html