# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Forni a microonde >> Content

Tecnologia Inverter in un forno a microonde

tecnologia Inverter è incluso come opzione in alcune microonde. Questa tecnologia permette microonde per produrre meno energia per un periodo di tempo prolungato , piuttosto che brevi sequenze di piena potenza seguite da nessun potere , come la maggior parte microonde convenzionali operano . Le microonde che contengono tecnologia inverter sono in grado di cucinare cibi che richiedono temperature più basse o periodi più lunghi di cottura meglio di microonde tradizionali . Come Microonde lavoro

Per capire come funziona la tecnologia inverter , è importante prima capire come le microonde di lavoro. Tutte le microonde riscaldano il cibo con la produzione di onde elettromagnetiche molto piccole - le onde radio ad altissima frequenza - che stimolano le molecole di acqua per iniziare vibrare . Come vibrano , creano attrito, che genera calore . Per questo motivo , gli alimenti con alto contenuto di acqua riscaldano meglio in forno a microonde di alimenti secchi come il pane .
Magnetroni

Le onde elettromagnetiche sono prodotte da qualcosa chiamato magnetron , che converte energia elettrica delle famiglie tra le onde . L'elettricità viaggia dalla presa elettrica per un fusibile termico , o trasformatore di alimentazione , che aumenta la tensione dell'elettricità . Si viaggia poi al magnetron , che converte l' energia elettrica in onde elettromagnetiche . In microonde convenzionali , il magnetron può trasmettere solo le onde elettromagnetiche a piena potenza - anche se si imposta il forno a microonde per metà potenza . La differenza è che quando si imposta a metà potenza , il magnetron trasmette a piena potenza per un breve lasso di tempo , poi si ferma la trasmissione, poi riparte , poi si ferma di nuovo fino a quando il timer si esaurisce .


inverter tecnologia

microonde con tecnologia inverter non hanno un trasformatore di potenza . Invece , un circuito converte l'energia elettrica ad una tensione variabile che pulsa tra 20KHz e 45KHz . Il magnetron è quindi in grado di produrre un flusso costante di energia che può essere controllato piuttosto che brevi raffiche di piena potenza .

Vantaggi della Tecnologia Inverter

Trasformatori di potenza sono grandi , ingombranti e un dispendio di energia . Al contrario, i circuiti utilizzati nel microonde inverter sono molto più piccoli , leggeri e consumano meno energia , secondo la Guida tecnica Panasonic Servizi della Società di forni a microonde con inverter . Inoltre, le temperature di cottura costanti producono il cibo che è più uniformemente cotte che nel microonde convenzionali .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006007899.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.