Lo svantaggio principale di un forno a microonde a basso wattaggio , come una unità di 700 watt è che i prodotti alimentari richiedono più tempo per cucinare , scongelare o riscaldare quello che avrebbero se si stesse utilizzando un 1.200 - forno a microonde watt . Mentre entrambi microonde operano al 100 per cento del calore , la definizione di modifiche "100 percent " a seconda di quanta potenza massima del forno a microonde può produrre . Ciò è particolarmente confusa cotture a microonde come cene o spuntini congelati . Le indicazioni per la cottura su molti pacchetti si applicano a 900 - a microonde 1.000 watt . Ciò significa che si deve stimare quanto tempo il cibo dovrà rimanere in un forno a microonde a 700 watt .
Basso Consumo
Un vantaggio di microonde 700 watt è che consumano meno energia rispetto ai loro concorrenti 1.200 watt . Bassi requisiti di potenza sono tutti che sono necessarie per elementi quali bevande cene riscaldate . Questo consumo di energia più basso non si applica se si sta usando il forno a microonde principalmente come uno sbrinamento o di un aiuto cucina , dal momento che le microonde a basso consumo dovranno correre più a lungo per raggiungere lo stesso risultato .
manutenzione richiesta
Mentre un forno a microonde 1.200 watt può cucinare velocemente , questo può causare problemi, soprattutto durante lo sbrinamento o in forno a microonde senza piatto rotante . Il cibo in un forno a microonde ad alta potenza può cominciare a cucinare durante il processo di sbrinamento se non è acceso o agitato di tanto in tanto . Questo parziale cottura può rendere i bordi delle carni gommosa . Le microonde a basso wattaggio non bombardano il cibo con la stessa potenza durante il ciclo di sbrinamento e richiedono una manutenzione meno frequenti .
Impostazioni di alimentazione
Sulla maggior parte dei forni a microonde , impostazioni di alimentazione sono determinati secondo percentuali , con il 100 per cento usato per cucinare , mentre il 50 per cento può meglio soddisfare anche riscaldo o di sbrinamento . Ancora, un ambiente di 50 per cento su un forno a microonde 1.200 watt produce la stessa potenza di cottura come un forno a microonde a 700 watt a 85 per cento . Questa differenza provoca problemi quando si segue ricette che richiedono una certa percentuale di potenza durante la cottura .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006053790.html