# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Forni a microonde >> Content

Minimo Power Inverter Potenza per Microonde

Un forno a microonde utilizza l'energia a microonde per cuocere il cibo o per applicare calore al contenuto di acqua negli alimenti . Il forno a microonde usa sia uno step- up trasformatore e un magnetron per convertire energia elettrica in energia a microonde . Un forno a microonde spesso contiene un motore elettrico che trasforma un vassoio carosello all'interno della camera microonde . Il magnetron , trasformatore e motore elettrico contengono tutti i dispositivi elettrici chiamati induttori . Se si prevede di utilizzare un inverter di potenza per azionare un forno a microonde , è necessario capire come i carichi induttivi possono influenzare il circuito elettrico ; questo vi aiuterà a scegliere un inverter di potenza che può fornire energia sufficiente per eseguire il forno a microonde . Induttori

induttori sono dispositivi elettrici che immagazzinano energia attraverso la conversione di energia elettrica in un campo magnetico . Questi dispositivi resistono variazioni di tensione e tenterà di mantenere la tensione ai capi dell'induttore finché il campo magnetico immagazzinato collassa . Induttori possono essere utilizzati in combinazione con magneti per creare un motore per cambiare potenza elettrica in lavoro meccanico . Induttori possono anche essere utilizzati per aumentare o ridurre la tensione alternata , ad esempio nel caso di un trasformatore , o per creare un circuito risonante , come nel caso di un magnetron .
Cottura potenza vs La potenza effettiva

microonde sono spesso pubblicizzati come aventi " 600 watt di potenza di cottura . " Tuttavia , " potenza di cottura " si riferisce alla quantità di energia che viene applicata al cibo in cottura all'interno della camera microonde . La potenza necessaria al funzionamento del forno a microonde è spesso molto superiore alla potenza di cottura . Ad esempio , un forno a microonde che può essere pubblicizzato con un punteggio di 600 watt spesso richiede 1100 watt di potenza o più per funzionare correttamente . Per avere la assorbimenti per un forno a microonde , controllare il retro del forno a microonde in cui il cavo elettrico entra caso microonde . I requisiti di alimentazione saranno espressi in volt e ampere ( ad esempio " 120 volt AC , 9A "). Si può avere la potenza in watt moltiplicando la tensione per la corrente misurata in Ampere .
Piazza -Wave vs sinusoidale Inverter

E 'importante non solo per considerare quanta potenza di un inverter di potenza in grado di fornire , ma anche la forma d'onda CA che l'inverter mette fuori . I forni a microonde e altri dispositivi che dispongono di carichi induttivi possono essere effettuati mediante un inverter a onda sinusoidale . Mentre molti carichi induttivi sono in grado di eseguire quando è collegato a una piazza inverter di potenza di onda , questi carichi si generano più calore e possono essere soggetti a guasti in modo più rapido .

Carichi induttivi e di potenza

un carico induttivo richiede più potenza per avviare che per continuare l'operazione . Questo perché un cambiamento nella tensione comporterà un cambiamento nel campo magnetico attraverso l'induttore . Applicando tensione ai capi di un carico induttivo come un motore elettrico genera un fenomeno chiamato EMF indietro . Un EMF posteriore annulla parte della forza elettromotrice in avanti di un motore . Per ovviare a questo , più potenza deve essere applicata all'avvio di quanto richiesto durante il funzionamento normale . Pertanto, un inverter di potenza deve avere un rating aumento che supera la potenza del forno a microonde e una valutazione continua uguale o superiore alla potenza .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006007863.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.