Il primo passo per cercare di capire perché il vostro forno a microonde di GE non si accende è quello di guardare il cavo di alimentazione . Il cavo di alimentazione può essere ottenuto accidentalmente urtato o scollegato dalla presa di corrente . Spingere il cavo di alimentazione saldamente in una presa tripolare per la migliore alimentazione .
Power Failure
Se il cavo di alimentazione è collegato a un alimentatore di lavoro e il forno a microonde ancora non si accende , controllare altri apparecchi sulla stessa presa . Se nessuno di loro sta lavorando , ci può essere stato un recente interruzione di corrente . Sostituire il fusibile o , se necessario, ripristinare l'interruttore di circuito .
Altri problemi di alimentazione
Altre possibili ragioni per cui il vostro forno a microonde di GE non si accende potrebbe includere un potere sovratensione , che può comportare la perdita di microonde temporaneamente potenza . Scollegare il forno a microonde e attendere cinque minuti prima ricollegando Inoltre, rimuovere altri elettrodomestici alla stessa presa e spostarli in un circuito diverso per ridurre il carico di potenza .
Considerazioni
Anche se può sembrare ovvio , il forno a microonde non si accende o utilizzare se la porta non è chiusa saldamente . Aprire e chiudere la porta forno finché non si sente un clic . Se il vostro forno a microonde ancora non si accende dopo aver eseguito questo passaggio e metodi di cui sopra , in contatto con General Electric o un centro di assistenza autorizzato per l' assistenza, come ci può essere un problema con il motore o il cablaggio .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006053864.html