Il forno a microonde di Kenmore non funziona se la porta è socchiusa , anche se la porta sembra chiusa, ma non è chiuso saldamente . Aprire la porta e poi chiusa fino a quando si sente un chiavistello. Se necessario, pulire la guarnizione della porta con un panno pulito per rimuovere eventuali residui che potrebbero essere mantenere la porta da chiudere correttamente .
Programmi in Progress
Un altro motivo perché la luce potrebbe essere , ma il forno a microonde non funziona quando si premono i tasti è che una selezione già stata fatta , ma non avviato . Premere "Stop /Clear" due volte per annullare eventuali programmi di cottura pre- selezionate e per ripristinare il pad di controllo . In alternativa , se un processo di cottura è stato interrotto inaspettatamente , la luce può essere accesa ma il forno non funziona . Premere "Stop /Clear" due volte per annullare o " Start" per riprendere la cottura .
Alimentazione
potrebbe non essere una potenza adeguata per il forno a microonde per funzionare come previsto se c'è operazione parziale dell'unità . Verificare se altri apparecchi sono collegati alla stessa presa . In tal caso, spostare gli altri apparecchi ad un'altra presa e non usare prolunghe con il forno a microonde . Spingere il cavo di alimentazione saldamente nella presa elettrica e assicurarsi che l' interruttore a parete sia acceso , se la presa è controllata da un interruttore .
Aggiorna
Di tanto in tanto , un forno a microonde può essere necessario ripristinare a causa di un'interruzione di corrente o interruzione . Premere "Stop /Cancel " due volte e scollegare il forno a microonde . Attendere qualche minuto prima di ripristinare il potere e fare una nuova selezione di cottura . Se il problema persiste, contattare Kenmore o un altro servizio professionale di assistenza .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006053876.html