forni Kenmore più recenti hanno un controllo automatico che consente il forno a raggiungere una certa temperatura per un certo periodo di tempo . Se avete accidentalmente impostato il controllo automatico , la griglia non si spegne fino a quando il tempo si esaurisce o si preme annullare. Se il controllo automatico è difettoso , ma anche potrebbe non registrare che il tempo è scaduto , quindi la griglia non si spegne . Sostituire la scheda di controllo elettrico se questo è il caso .
Rotto Termostato
Se il termostato del vostro forno è rotto , la griglia non può raggiungere la temperatura impostata e calore corretta . Così il pollo continuerà a riscaldarsi e non può spegnersi fino a quando si taglia l'elettricità alla gamma . Test e sostituire il termostato appena possibile una volta che si scopre questo è un problema con il vostro forno .
Rotto selettore
Il selettore è l' elettrico meccanismo che riceve il segnale di temperatura dal termostato e lo invia al pannello di controllo del forno per disattivare la griglia una volta che è raggiunta la temperatura corretta . Se il termostato funziona, ma il selettore è rotto , la griglia del forno non si spegne . Test e sostituire il selettore , se possibile.
Difettoso controllo
Se il " Cancel " pulsante sul pannello di controllo del forno è rotto , non sarà in grado di disattivare la griglia o al forno . Inoltre, non sarà in grado di disattivare il timer , l'auto- pulizia o qualsiasi altro meccanismo sulla gamma di Kenmore . Sostituire l'interruttore se questo è il caso .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006007243.html