# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Il mio Lavastoviglie Bosch SHX46A06UC/21 Will Not Turn Off

lavastoviglie Bosch eseguiti in una serie di cicli per pulire correttamente i vostri piatti . Per la lavastoviglie per funzionare correttamente , tutti i sensori devono funzionare. Sensori difettosi possono non essere in grado di rilevare quando un ciclo è finito e quando il prossimo dovrebbe iniziare . Per i cicli per completare il vostro lavastoviglie Bosch , l'elemento di timer , termostato e riscaldamento deve funzionare correttamente . Test ogni parte vi aiuterà a determinare il motivo per cui la lavastoviglie Bosch non sta finendo cicli. Termostato

Il termostato all'interno della lavastoviglie Bosch SHX46A06UC/21 determina la temperatura nell'unità durante i cicli . Sciacquare e cicli di pulizia ogni esecuzione con diverse temperature dell'acqua . Il termostato si rompe il circuito elettrico necessario per la lavastoviglie per continuare l'esecuzione se la temperatura raggiunge il livello corretto . Un interruttore guasto sul termostato impedisce la rottura del circuito di verificarsi . Estrarre i connettori dal termostato . Impostare un multimetro per l'impostazione X1 e toccare le sonde al terminale . Il termostato dovrebbe leggere zero quando fresco . In caso contrario, deve essere sostituita .
Porta non chiude

La porta della lavastoviglie deve essere adeguatamente chiuso per il sistema di passare o alla fine dei cicli . Una lavastoviglie che continua esecuzione può resettarsi se la porta accade per aprire e chiudere durante il ciclo . Assicurarsi che la leva di bloccaggio della porta non è sciolto e la porta sia ben chiusa durante i cicli di lavaggio .
Elemento riscaldante

L'elemento riscaldante assicura la lavastoviglie è funzionamento alla temperatura corretta . Quando difettoso , la lavastoviglie continuerà ad eseguire un ciclo , non riesce mai a raggiungere la corretta temperatura necessaria per passare al ciclo successivo . L'elemento riscaldante è un filo conduttore al fondo della lavastoviglie . Estrarre sul pannello inferiore dell'unità per esporre la parte inferiore della lavastoviglie . Tirare i connettori connessi all'elemento riscaldante . Impostare un tester per l'impostazione X1 e toccare una sonda a ciascuno dei terminali . L' impostazione deve essere zero o infinito . In caso contrario, l'elemento riscaldante è difettosa .
Timer

Il timer rileva quanto tempo ha eseguito un ciclo. Se il timer è difettoso , il ciclo può continuare a funzionare anche se ha raggiunto la corretta temperatura . Il timer è nascosto dietro la porta della lavastoviglie Bosch . Rimuovere le viti dal pannello porta sul lato interno della porta . Trova il timer sulla porta . Rimuovere i cavi dai terminali ed etichettarli per la sostituzione . Impostare il multimetro per l'impostazione X1 . Dovrebbe leggere tra 2.000 e 3.500 Ohm. In caso contrario, il timer deve essere sostituita .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052970.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.