# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Il mio Lavastoviglie Bosch brillantante non sta erogando

È possibile aggiungere brillantante insieme con il detersivo per la lavastoviglie Bosch per garantire non ci sono macchie sul vostri piatti e che si asciugano correttamente . Se si notano macchie sulle stoviglie o discernere che il brillantante non sta erogando , potrebbe essere necessario sostituire l'intero dispenser . Dispenser porta di ispezione

Prima di ispezionare tutte le parti interne in lavastoviglie Bosch l'energia elettrica deve essere spento dalla vostra interruttore cucina . Il serbatoio del brillantante si trova accanto al distributore del detersivo dentro la porta. È possibile verificare che lo sportello del distributore non è rotto con l'apertura e la chiusura. Se la porta del brillantante è rotto , allora si può fare leva con un cacciavite a testa piatta .
Pannello frontale rimozione

Per ispezionare l'intera parte brillantante di per sé , deve essere completamente rimosso dalla porta della lavastoviglie . Il pannello frontale deve essere tolto prima porta rimuovendo la vite torx dalla parte superiore interna del pannello della porta con un cacciavite torx . La porta può essere chiusa, ma è importante non bloccare la porta in fondo. Il pannello frontale può essere sollevato dalla porta e mettere da parte .
Dispenser rimozione

Il back-end del contenitore del brillantante è visibile con la parte anteriore pannello rimosso. Per estrarre il dispenser , le due viti che tengono in dispenser devono essere rimossi con un cacciavite Phillips . Poi , il connettore del cavo collegato al dispenser deve staccato tirandolo fuori con la mano . L'intero dispenser può essere tirato fuori dalla porta della lavastoviglie , ed è possibile impostare la parte su un panno asciutto in piena luce al fine di ispezionare correttamente .
Dispenser Ispezione
danni

alla parte stessa è tipicamente visibile , e si dovrebbe cercare crepe, fori o altri tipi di danni che potrebbero causare a non funzionare correttamente . Se non si vede alcun danno visibile si dovrebbe verificare il connettore del cavo per assicurarsi che non sia rotto e che è stato correttamente collegato al dispenser . Se il contenitore del brillantante non funziona ancora dopo che è ricollegato allora si dovrebbe ottenere una parte di ricambio .
Nuova componente di ricambio

Se avete bisogno di un pezzo di ricambio , guarda per un numero del servizio clienti nel manuale lavastoviglie Bosch . È inoltre possibile acquistare una nuova parte da un rivenditore online , come Sears diretto , Clinica di riparazione e il sito ufficiale Bosch. Il nuovo erogatore deve essere inserita nel frontalino e il filo e viti reinserito . È possibile posto sul pannello anteriore indietro , reinserire le viti dalla parte superiore interna della porta e accendere l'alimentazione elettrica di nuovo a partire da dell'interruttore .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006007563.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.