Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> lavastoviglie

Un intasato Sciacquare Dispenser in una lavastoviglie

Lavastoviglie utilizzare getti d'acqua per sciacquare i piatti . Per facilitare il lavaggio stoviglie e la rimozione di macchie di calcare , molti modelli di lavastoviglie utilizzano un prodotto brillantante , che viene messo in dispenser di risciacquo . Un distributore di risciacquo intasato può essere causato da una serie di motivi , che si possono risolvere. Sciacquare Dispenser

generale , un prodotto brillantante dura un mese per molteplici usi in lavastoviglie . Il distributore è riempito togliendo il tappo , poi riempire con brillantante fino a quando il è pieno . Rimettere il tappo ruotandolo , ma non stringere eccessivamente esso . Utilizzare un brillantante raccomandata dal fabbricante della lavastoviglie per i migliori risultati .

Motivi per Clog

zoccolo del dispenser può derivare da una serie di possibili incidenti con la lavastoviglie o generale accumulo di hard- acqua . Se il tappo non viene sostituito sul dispenser , cibo e altri detriti possono presentata in esso . Se la lavastoviglie non è utilizzato di frequente , il brillantante nel dosatore può diventare vecchio e secco . Accumulo di Hard- acqua intorno tappo del dispenser può anche intasare e indurlo a non funzionare correttamente .
Unclogging Dispenser

Scaricare la lavastoviglie , quindi è vuota . Aprire la lavastoviglie e svitare il tappo del serbatoio di risciacquo . Mettere da parte. Riempire una ciotola pulita con 2 o 3 tazze di aceto bianco . Posizionare il recipiente al centro della lavastoviglie rivolto verso l'alto . Ruotare la funzione asciutto calore fuori . Eseguire la lavastoviglie con un lavaggio regolare e ciclo di risciacquo . Ripetere la procedura finché le macchie di calcare e detriti vengono rimossi dalla lavastoviglie e dispenser . Mentre la lavastoviglie è in corso la pulizia , mettere il tappo del serbatoio di risciacquo in piccola ciotola e riempirla con aceto bianco finché non è sommersa . Aceto bianco sarà rimuovere i depositi di detriti e hard- acqua e pulire la lavastoviglie e il tappo del serbatoio .
Maintenance

Per garantire la lavastoviglie continua a funzionare correttamente, manutenzione ordinaria dovrebbe essere fatto regolarmente . Non riempire troppo il detersivo per lavastoviglie e brillantante . Il produttore dei prodotti e la lavastoviglie suggeriscono la giusta quantità da utilizzare. Rimuovere grandi particelle di cibo dai piatti prima di caricarli nella lavastoviglie . Assicurarsi che la temperatura dell'acqua in ingresso è di almeno 120 gradi Fahrenheit per garantire piatti vengono disinfettati e puliti . Temperature più basse non possono pulire i piatti in modo efficace o lasciare detriti in lavastoviglie . Eseguire la lavastoviglie mensile con una ciotola riempita con 2 bicchieri di aceto bianco per pulire l'interno della lavastoviglie ed evitare hard- acqua di accumulo . Rimuovere sia il detersivo per lavastoviglie e brillantante tappi dispenser durante il processo per pulire i distributori insieme con l'interno della lavastoviglie .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052709.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com