# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Bosch Jet Dispenser lavaggio è intasato

Bosch , una produzione di elettrodomestici con sede in Germania , ha una linea completa di lavastoviglie che hanno brillantante . Jet Dry , un produttore di detersivo per piatti e accessori , fa una intera linea di brillantanti per l'utilizzo con dispenser Bosch . Jet Dry è versato in un impianto di erogazione sulla controporta della lavastoviglie Bosch , e il liquido viene aggiunto automaticamente al ciclo di risciacquo piatto per i piatti più chiare . Se gli zoccoli dispenser , il brillantante non viene aggiunta al ciclo di risciacquo , con conseguente nuvoloso , striato o maculato piatti. Sciacquare aiuti

Jet brillantante Dry è progettato per prevenire macchie, striature e pellicole sui piatti lavati fermando le goccioline di umidità si asciughi sulle stoviglie . Il rivestimento di azione idrorepellente - acqua di risciacquo scivola su superfici più facilmente - aiuta sia i piatti e l'interno della lavastoviglie Bosch secco più veloce e più a fondo di carichi lavate senza un agente . Utilizzando un agente di risciacquo quando si esegue la lavastoviglie aiuta a prevenire residui di sapone dal rivestimento interno della vostra unità .
Ubicazione Regolatore

Il serbatoio del brillantante Jet Dry è un scatola rettangolare o quadrata collegato all'unità di detersivo. La lavastoviglie Bosch potrebbe avere una luce che si accende quando il serbatoio erogatore è vuoto , e un regolatore integrato . Il regolatore consente di impostare un limite su quanto viene aggiunto l'agente di risciacquo per ciclo di risciacquo utilizzando una scala di 1-6 . Un valore più basso è necessario se si dispone di striature sui vostri piatti lavati , mentre un valore più alto sia per individuare i problemi .
Soluzione

Una volta che il distributore è intasato , pulizia correttamente dovrebbe risolvere il problema . Aprire il Dispenser Dry Jet e pulire l'unità e la porta con acqua calda e un panno umido o una spugna . A seconda del modello , potrebbe essere necessario rimuovere le viti dalla porta interna per arrivare al distributore . Alcuni sistemi Bosch sono sigillati . Non utilizzare detergenti chimici , perché il residuo può finire sui vostri piatti . Pulire tutti schiuma di sapone e residui si può vedere. Se il residuo è attaccare , provare ad aggiungere un po 'di aceto bianco puro per l' acqua calda e poi pulire il distributore . Se siete preoccupati per aprire la porta , si può provare a schizzare acqua calda e aceto nel distributore con un baster del tacchino . Se vedete poltiglia non si può raggiungere , riempire il dispenser con aceto invece di Jet Dry ed eseguire un ciclo di lavaggio calda senza detersivo e con la lavastoviglie .
Prevenzione /Garanzia vuoto

Uso di una quantità eccessiva di brillantante o detersivo per piatti può causare problemi con il funzionamento generale della lavastoviglie Bosch , non solo l'erogatore Jet Dry . Provate ad usare meno sapone e brillantante se hai ripetuto zoccoli dispenser . Bosch lavastoviglie sono dotati di una garanzia. Durata della garanzia e la copertura varia in base al modello , ma copre comunemente sostituzione dei pezzi difettosi , compreso il contenitore del brillantante . Intasamento costante , nonostante gli sforzi di pulizia e di prevenzione , potrebbe essere il segno di un distributore difettoso . Controllare scartoffie della vostra lavastoviglie per informazioni sulla garanzia prima di rimuovere qualsiasi parte della lavastoviglie perché la rimozione non autorizzata può invalidare la copertura .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006007479.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.