# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come sostituire il distributore di sapone su un GE Lavastoviglie

porte GE lavastoviglie , come tutti gli altri lavastoviglie , hanno un dispenser di sapone . Il dispenser di sapone detiene il detersivo per lavastoviglie fino a quando non è tempo per il sapone per essere rilasciato . Il timer indica la porta per aprire al momento giusto . Se il timer non è difettoso , ma il distributore di sapone si rifiuta di aprire anche dopo essere stati puliti , il distributore dovrà essere sostituito . Contattare GE per il pezzo di ricambio corretto per il modello di lavastoviglie . Cose che ti serviranno
cacciavite Torx
conducente
Pinze
dispenser di sapone di ricambio

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare la lavastoviglie dalla parete , o spegnere l' elettricità per la lavastoviglie tramite l'apposito interruttore .
2

Rimuovere le viti dal lato interno della porta della lavastoviglie con un cacciavite o un cacciavite Torx , a seconda delle viti per il modello .

3

Tirare il pannello anteriore dalla porta .
4

Individuare il retro del vecchio detersivo. Tirare i connettori dei cavi con un paio di pinze per rimuovere i vecchi fili elettrovalvole e il cavo del sensore .
5

Rimuovere le viti dal dispenser di sapone . Estrarre il vecchio distributore di fuori.
6

Posizionare il nuovo distributore di sapone nell'unità con lo stesso orientamento di quella vecchia . Collegare i fili come prima .
7

Sostituire la porta . Accendere l'alimentazione per la lavastoviglie e testare l'unità .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052825.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.