Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> lavastoviglie

Come sostituire il riscaldamento Coil su un Kenmore Lavastoviglie

La batteria di riscaldamento in lavastoviglie Kenmore si trova nella parte inferiore della vasca di lavaggio . Il suo scopo è quello di riscaldare l'acqua nella vasca per assicurare il risanamento dei vostri piatti durante il lavaggio . La batteria di riscaldamento può essere danneggiato se una voce pesante è caduto su di esso o la bobina potrebbe non riuscire dopo l'uso regolare . Quando questo accade , è necessario sostituire il vostro Kenmore dishwater batteria di riscaldamento per riconquistare il corretto funzionamento del vostro apparecchio . Cose che ti serviranno
Cacciavite
Chiave regolabile

Mostra Altre istruzioni
1

Staccare l'interruttore lavastoviglie in pannello di servizio principale della vostra casa .
2

rimuovere le viti di fissaggio del pannello di calcio più bassa verso la parte anteriore della lavastoviglie per rimuovere il pannello .
3

rimuovere le viti che fissano la valvola di aspirazione dell'acqua . Questi sono sul lato sinistro , posizionati nel vano anteriore inferiore della lavastoviglie . Portare la valvola di aspirazione a lato .
4

Tirare i due connettori di cavo interrotto terminali della bobina di riscaldamento situato nel centro del lato sinistro della lavastoviglie .
5

utilizzare una chiave regolabile per rimuovere le due viti che fissano la resistenza alla lavastoviglie .
6

Aprire la porta della lavastoviglie e rimuovere lo scolapiatti inferiore.
7

rimuovere il braccio di lavaggio inferiore sollevando le linguette sottostanti . Sollevare il braccio . In alcuni modelli , il braccio di lavaggio inferiore può essere fissato con un dado di plastica che si trova sulla sommità del centro del braccio .
8

Tirare terminali della bobina di riscaldamento attraverso la parte inferiore della lavastoviglie . Rilasciare la bobina di riscaldamento dalle staffe di ritegno sul fondo della lavastoviglie e rimuovere la bobina .
9

Installare la nuova batteria di riscaldamento inserendo i terminali attraverso i fori sul fondo della lavastoviglie . Far scattare la bobina nelle clip sul fondo della vasca di lavaggio .
10

Sostituire il braccio di lavaggio inferiore.
11

Reinstallare le due viti sul fondo del calore terminali elemento per garantire la resistenza al suo posto .
12

Collegare i due fili ai terminali sul nuovo batteria di riscaldamento .
13

Sostituire la valvola di ingresso dell'acqua . Utilizzare le viti che sono state rimosse per fissarlo al telaio lavastoviglie.
14

Riposizionare il pannello di calcio più bassa , utilizzando le viti che sono state rimosse per fissarlo in posizione .
15

Ripristinare l'alimentazione della lavastoviglie in pannello di servizio principale della vostra casa .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052869.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com