lavastoviglie più Kenmore hanno pompe aspiranti con un piccolo schermo che mantiene i detriti di entrare nella pompa e intasamento di esso. Se la lavastoviglie non viene mantenuta , detriti possono ostacolare lo schermo o romperlo e permettere alle particelle di entrare nella pompa . In caso di malfunzionamento della pompa , la lavastoviglie non scarica completamente , e l'acqua resterà in lavastoviglie dopo un ciclo finisce. Di solito è possibile riparare la pompa eliminando il suo schermo .
Conferma di una Worn Pompa di estrazione Seal
Una guarnizione a tenuta d'acqua circonda il carter pompa e impedisce all'acqua di entrare in motore della pompa e cortocircuito essa . Se la guarnizione si usura , l'acqua può entrare nella pompa e di tenuta sotto la lavastoviglie . Dal momento che una lavastoviglie in grado di sviluppare una perdita sotto per una serie di motivi , è necessario esaminare il sigillo di verificare che è indossato prima di poter riparare la lavastoviglie.
Inizialmente Lavastoviglie Smontaggio
Per smontare la lavastoviglie Kenmore , iniziare rimuovendo il cestello inferiore , che dovrebbe scivolare fuori . Utilizzare un paio di pinze per svitare il dado che tiene il braccio irroratore in luogo ed estrarlo . Rimuovere il braccio di plastica linea di alimentazione indietro di forza ruotandola in senso orario di circa 50 gradi mentre slaccia la sua morsa . Mettere il braccio a lato . Una volta che questi componenti sono spenti , il vano motore e della pompa deve essere visibile . Esaminare la guarnizione in gomma della pompa . Se è zampillante sui lati o ha separato dalla pompa e vano motore , sostituirlo con uno nuovo da Kenmore direttamente o un rivenditore apparecchio che vende Kenmore pezzi di ricambio .
Pompa di estrazione Smontaggio
Per smontare la pompa di pozzetto , inizia svitando le quattro viti Torx sulla parte superiore del coperchio del motore e la pompa quindi rimuovere il coperchio . Prima di poter accedere alla schermata di pulirlo , è necessario rimuovere il meccanismo di puleggia sulla pompa . Questo è fissato con viti che devono essere rimossi . Dopo aver preso il meccanismo puleggia , utilizzare un vecchio spazzolino da denti o un pennello piccolo scrub per eliminare eventuali sedimenti e particelle di cibo che stanno bloccando lo schermo, ma non rimuovere lo schermo reale dalla pompa come questo può essere difficile per reinstallare . Una volta che hai pulito lo schermo , riassemblare il motore e la pompa e continuare a reinstallare i restanti parti fino a quando la lavastoviglie è completamente assemblato .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052691.html