# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come sostituire la luce in un D1996 Lavastoviglie Asko

ASKO è un marchio internazionale che offre lavastoviglie , esigenze di lavanderia e altri apparecchi . La lavastoviglie ASKO 1996 è un modello compatto che dispone di una luce interna per facilitare il carico e lo scarico . Tuttavia , questa luce alla fine si brucia , che richiede una sostituzione . Installazione di una nuova lampadina è un semplice, processo facilmente compiuta . Cose che ti serviranno
Appartamento cacciavite a testa
Sostituzione della lampadina

Mostra Altre istruzioni
1

Aprire la lavastoviglie e togliere tutti i piatti dai rack di lavaggio . Far scorrere i cestelli della lavastoviglie, sollevando la parte anteriore di liberarli dalla pista . Impostare le rastrelliere da parte.
2

Individuare il coperchio di plastica sul tetto della lavastoviglie . Inserire un cacciavite a testa piatta nel lato del coperchio di plastica e pop fuori. All'interno di questa copertura è un altro piccolo coperchio in plastica con una cerniera . Posizionare il cacciavite a testa piatta nella parte del coperchio opposto alla cerniera e pop aperto .
3

svitare la lampadina dalla lavastoviglie , girando in senso antiorario . Inserire una lampadina nuova nel portalampada e girare in senso orario per installare la lampadina .
4

Riposizionare il coperchio interno , spingendolo chiusa finché non scatta bloccato. Tenere il coperchio esterno sopra la cavità e pop a posto , correndo la mano lungo il bordo del coperchio per assicurarsi che sia sicura su tutti i lati .
5

Reinstallare i cestelli , scivolare lungo la pista e in posizione.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052749.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.