# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come scollegare una lavastoviglie da incasso

Molte case moderne sono dotate di unità di lavastoviglie da incasso in un apparecchio di cucina . Questo è comodo e consente di risparmiare spazio , ma può essere complicato se mai hai bisogno di rimuoverlo. Se hai bisogno di rimuovere una lavastoviglie , la prima cosa che devi fare è scollegare i cavi di alimentazione . Non devi essere un idraulico per fare questo , e può essere completato in pochi minuti . Cose che ti serviranno
cacciavite Phillips
Wrench
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere la lavastoviglie , e girare la valvola di intercettazione dell'acqua in senso orario per chiudere l'acqua fornitura . Questa valvola sarà probabilmente situato sotto il lavandino.
2

Rimuovere le viti che fissano il pannello di accesso inferiore a posto , e rimuovere il pannello per avere accesso ai collegamenti lavastoviglie .

3

Allentare la fine della linea di galleggiamento di rame con la chiave inglese , e rimuovere la linea di galleggiamento .
4

Individuare il tubo di scarico di plastica , e Sganciare alla fine del tubo che tiene in posizione. Rimuovere il tubo .
5

Rimuovere le viti Phillips sulle staffe di montaggio poste agli angoli superiori della lavastoviglie . È ora possibile spostare la lavastoviglie .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052750.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.