# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come rimuovere un soffietto su un GE Lavastoviglie

Il soffietto è una parte importante della vostra lavastoviglie GE , ma è anche una parte che si consuma nel tempo. Imparare a smontare la lavastoviglie e sostituire quella usurata tenuta a soffietto può risparmiare un sacco di soldi per i costi di riparazione , consentendo la lavastoviglie GE per eseguire in modo più efficiente . È possibile acquistare una nuova guarnizione a soffietto dal vostro centro apparecchio locale o negozio di ferramenta , ed è possibile installarlo da soli . Cose che ti serviranno
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare la lavastoviglie GE prima di iniziare. Non tentare di eseguire riparazioni o parti di ricambio senza aver prima staccato la spina .
2

Rimuovere il rack piatto inferiore dalla lavastoviglie e metterlo da parte . Utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti che fissano il pannello di accesso in luogo . Rimuovere le viti che fissano i tubi di drenaggio a posto , quindi scollegare i fili del solenoide di scarico e il gruppo motore . Si può semplicemente tirare i cavi per staccarli .
3

Allentare , ma non rimuovere le fascette che fissano il gruppo motore in posizione. Rimuovere il gruppo motore dalla lavastoviglie. Tenere l' albero motore e rimuovere ed eliminare la lama . Ruotare la grattugia in senso orario , quindi rimuovere e scartare .
4

Rimuovere l' anello di usura ed eliminarla. Tenere la ventola , ruotare la girante in senso antiorario , quindi rimuovere e scartare .
5

Rimuovere la vecchia guarnizione a soffietto e scartarla . Inserire la nuova guarnizione a soffietto , poi invertire la procedura per rimontare la lavastoviglie .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052897.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.