# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come rimuovere una ghiera danneggiato in una lavastoviglie

Quando si installa la lavastoviglie per la prima volta , la creazione di lavastoviglie con la vostra linea di alimentazione di acqua in casa è importante . La linea di alimentazione di acqua per la lavastoviglie funziona tipicamente alla zona sotto il lavello e si collega alla valvola di alimentazione dell'acqua lavandino . Se si notano perdite di acqua dalla linea di acqua collegato alla lavastoviglie , si può avere un dado di raccordo rotto o puntale , che è un piccolo anello di fissaggio in metallo che collega la linea d'acqua della lavastoviglie per un gomito di 90 gradi della fornitura di acqua lavandino . Rimuovere e sostituire una parte rotta ghiera fissa la perdita. Cose che ti serviranno
Chiave regolabile

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare la linea di alimentazione di acqua dalla lavastoviglie sotto il lavello della cucina . La linea di alimentazione dell'acqua è collegata al gomito di 90 gradi .
2

Ruotare la valvola di intercettazione di approvvigionamento idrico in " Off" posizione , chiudendo l'acqua alla lavastoviglie .
3

Allentare il dado di compressione sulla linea di alimentazione acqua dalla lavastoviglie utilizzando una chiave regolabile in modo che diventi abbastanza sciolto per muoversi liberamente sul tubo .
4

Staccare la fine della linea di alimentazione dell'acqua dal gomito di 90 gradi e - lasciate che la ghiera scivolare fuori - . tubo
5

Inserire una nuova ghiera sul tubo linea di alimentazione dell'acqua e collegare l'estremità della linea di fondo al gomito di 90 gradi .
6

Stringere il dado di compressione sul sopra la ghiera . Ruotare la valvola di intercettazione di approvvigionamento idrico di nuovo al " On" posizione .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052885.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.