# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come controllare Bonifica di un Electrolux Lavastoviglie

lavastoviglie Electrolux utilizzano pompe per l'acqua e le braccia di rotazione agli spruzzi d'acqua e sciogliere la materia cibo dai vostri piatti . Tuttavia , se la lavastoviglie non può rimuovere quella usata e sporca acqua dal fondo della vasca , poi i piatti non possono ottenere una pulizia accurata . Ecco dove il sistema di drenaggio calci dopo il lavaggio e risciacqui per incanalare l'acqua utilizzata dalla macchina . Una piscina disordinato di acqua sporca o suoni inquietanti forti in lavastoviglie che si verificano durante le numerose fasi di drenaggio potrebbe indicare un problema più ampio all'interno o all'esterno della macchina . È possibile controllare il sistema di drenaggio in quattro modi sulla maggior parte delle lavastoviglie Electrolux . Istruzioni
1

eseguire un ciclo di lavaggio regolare i vostri piatti sporchi in lavastoviglie Electrolux . Tirare su uno sgabello o una sedia e sedersi tra la lavastoviglie e lavello della cucina . Monitorare le spie sulla porta ei suoni provenienti dalla lavastoviglie . Dopo cicli di lavaggio e risciacquo , l'apparecchio di solito scarica l'acqua usata che comunemente passa attraverso un tubo di scarico che porta al lavello . Quando inizia il drenaggio , di passare alla fuga tritarifiuti nel lavandino , e guardare o ascoltare l'acqua che sta lasciando la lavastoviglie . Se non è possibile confermare il drenaggio , quindi lo scarico del lavandino potrebbe essere ostruito . Eseguire il dissipatore per cercare di eliminare l'ostruzione . Non attaccare la mano o un utensile giù per lo scarico .
2

Eseguire un altro ciclo di lavaggio o continuare a monitorare la lavastoviglie se è ancora operativo dopo aver eseguito il passaggio precedente . Quando la Electrolux inizia drenante, aprire lo sportello mobile sotto il lavello della cucina . Trovare il tubo flessibile di scarico trasparente che va dalla lavastoviglie e si collega alla camera di smaltimento dei rifiuti sotto il lavello . Cercare l'acqua usata per drenare attraverso il tubo . Se si nota che il flusso di acqua è lenta o inesistente , provare a rimuovere eventuali piegature o il tubo .
3

pulire il filtro , che si trova nella parte inferiore del più Electrolux lavastoviglie. Questi filtri variano da modello a modello , ma in generale catturano le particelle più grandi di cibo . Se si nota che l'acqua non scarica correttamente dal fondo della vasca , potrebbe essere necessario pulire o sostituire il filtro . Guarda nel manuale d'uso della vostra lavastoviglie per trovare le istruzioni precise su come controllare e porre rimedio a un filtro ostruito .
4

riferimento il codice di errore che appare sul display LCD molti lavastoviglie Electrolux . Alcuni modelli mostreranno gli errori che sono stati rilevati automaticamente nel sistema di drenaggio . Ad esempio, " Er 12" riguarda la valvola di scarico , e indica che è in funzione quando dovrebbe essere spento . Ancora una volta , guardare nel manuale del proprietario per i codici di errore specifici per il modello. Questi problemi più difficili e complessi potrebbero richiedere di contattare Electrolux o un altro tecnico apparecchio di approfondire e risolvere il problema .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052639.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.