Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> lavastoviglie

Come Stringere Elbow di una lavastoviglie

Lavastoviglie sono una comodità che spesso diamo per scontato. Basta caricare la lavastoviglie con piatti e sapone, inizia il ciclo e in un'ora o in modo da avere piatti puliti . Questa comodità è il motivo per cui se i malfunzionamenti lavastoviglie , si può essere pronti a chiedere una riparazione professionale . Nella maggior parte dei casi , un tecnico di riparazione può essere opportuno , ma che attraversa a pochi passi di risoluzione dei problemi potrebbe aiutare a evitare una chiamata di servizio costoso. Una lavastoviglie fuoriesce dal lato sinistro , per esempio , può avere un gomito ottone sciolto, che è il componente che collega la linea di alimentazione dell'acqua alla valvola di ingresso . Il rimedio per un gomito sciolto è semplice e non richiede l'assistenza di un tecnico . Cose che ti serviranno
cacciavite
Asciugamani
Chiave regolabile

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare l'interruttore lavapiatti nel tuo pannello di servizio . Spegnere l' interruttore di lavastoviglie.
2

girare la maniglia sulla linea di alimentazione dell'acqua lavastoviglie senso orario fino a che non sia stretta per spegnere l'approvvigionamento idrico della lavastoviglie . La valvola di alimentazione acqua in genere si trova accanto le valvole di alimentazione dell'acqua lavello della cucina , sotto il lavello .
3

Chiudere la porta della lavastoviglie , se è aperto , e rimuovere le viti dal fondo - pannello anteriore della lavastoviglie . Rimuovere il pannello .
4

Mettere un asciugamano sotto la linea di approvvigionamento idrico e il gomito di ottone . La linea di alimentazione dell'acqua è collegata al gomito di ottone .
5

Rimuovere la linea di alimentazione dell'acqua dal gomito di ottone con la chiave regolabile .
6

Ruotare il gomito di ottone in senso antiorario finché non viene stretto usando la chiave regolabile .
7

Reinstallare la linea di alimentazione acqua prima mano di serraggio , quindi utilizzando la chiave per stringere un quarto di giro supplementare . Accendere la valvola di alimentazione dell'acqua e controllare eventuali perdite . Stringere la linea di alimentazione dell'acqua se necessario.
8

Rimontare la lavastoviglie invertendo le misure adottate per smontarlo, quindi ripristinare l'alimentazione dell'apparecchio .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006007409.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com