Pinze o chiave inglese regolabile
vecchio asciugamano
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1
Scollegare il cavo di alimentazione della lavastoviglie dalla presa elettrica , che di solito è nell'armadio sul lato dell'apparecchio di fronte al lavello .
2
aprire l'armadietto sotto il lavello per individuare e chiudere il rubinetto dell'acqua nel tubo collegato alla lavastoviglie . Girare la manopola della valvola verso destra fino stretto .
3
Stringere la fascetta sul tubo in cui si collega alla valvola dell'acqua , con una pinza . Staccare il tubo e spazzare via la piccola quantità di acqua che normalmente gocciola , con un asciugamano .
4
Svitare il tubo di scarico adiacente al tubo dell'acqua scollegato , con una pinza o una chiave inglese . Eliminare l'acqua che fuoriesce dal tubo .
5
Aprire la porta dell'apparecchio per individuare le viti di montaggio sul labbro superiore dove l'apparecchio è imbullonato nella parte inferiore del bancone della cucina . Rimuovere le viti e le viti che tengono i lati sinistro e destro dell'apparecchio ai lati dell'armadio . Non tutte le lavastoviglie utilizzano viti laterali , quindi questo potrebbe non essere necessario con il vostro modello .
6
Estrarre l'apparecchio in avanti e fuori lo spazio sottostante il piano , guidando i tubi e il cavo di alimentazione attraverso i fori ai lati dell'armadio . È ora possibile rimuovere la lavastoviglie .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052901.html