# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come sostituire la tastiera su un Whirlpool DU1055XTPQ3 Lavastoviglie

La Whirlpool DU1055XTPQ3 è una lavastoviglie che non è più in produzione a partire dal 2011 L'apparecchio dispone di quattro cicli di lavaggio , nonché la possibilità di sterilizzare i vostri piatti con elevate temperature dell'acqua . . I cicli sono selezionate utilizzando un touch pad sul pannello di controllo , che si trova sulla parte anteriore superiore della porta della lavastoviglie . Dopo l'uso regolare , i pulsanti del pannello di controllo possono fallire, che richiede di rimuovere e sostituire il pannello di controllo . Anche se il DU1055XTPQ3 è stato interrotto , pezzi di ricambio sono ancora disponibili da molte parti rivenditori , che consente di acquistare un pannello di controllo di ricambio per l'apparecchio. Una volta acquistato, l'installazione è una questione di scambiare i componenti. Cose che ti serviranno
cacciavite a croce
cacciavite a testa piatta

Mostra Altre istruzioni
1

individuare e spegnere l'interruttore di lavastoviglie in quadro elettrico della vostra casa .

2

Aprire la porta della lavastoviglie . Rimuovere le viti sulla parte superiore del pannello porta interna che fissano il pannello di controllo per la porta della lavastoviglie .
3

Chiudere la porta della lavastoviglie , ma non bloccarla .

4

ruotare il pannello di controllo verso il basso , facendo attenzione a non rimuovere i connettori filo .
5

Utilizzare un cacciavite a testa piatta per premere le linguette che fissano il coperchio della scheda di controllo di plastica . Le linguette si trovano lungo il perimetro del coperchio . Questa è una scheda nascosta sul fondo che deve essere letta con un cacciavite a testa piatta nella fessura rettangolare sulla parte inferiore del pannello di controllo . Togliere il coperchio della scheda di controllo .
6

Rimuovere il connettore a nastro pannello di controllo dal lato della scheda di controllo premendo le linguette sul lato del connettore e tirando fuori la scheda .

7

deprimere le linguette di fissaggio della scheda di controllo al pannello di controllo . Rimuovere la scheda di controllo dal pannello di controllo . Posizionare la scheda di controllo sul banco sopra la lavastoviglie . Non rimuovere i connettori dei cavi rimanenti dal pannello di controllo .
8

Premere le linguette di fissaggio della maniglia gruppo porta al pannello di controllo . Impostare la maniglia gruppo porta sul banco sopra la lavastoviglie . Non scollegare i fili dalla maniglia montaggio della porta .
9

Eliminare il vecchio pannello di controllo .
10

scattare la maniglia gruppo porta nel nuovo pannello di controllo.

11

Allineare la scheda di controllo con le linguette all'interno del nuovo pannello di controllo , quindi farlo scattare in posizione .
12

Reinstallare il coperchio della scheda di controllo , premendo in pannello di controllo per coinvolgere le schede .
13

Allineare il pannello di controllo con la parte superiore della porta, poi aprite la porta della lavastoviglie . Fissare il pannello di controllo per la porta della lavastoviglie da reinstallare le viti che sono state rimosse .
14

Chiudere la porta della lavastoviglie . Ripristinare l'alimentazione alla lavastoviglie accendendo l'interruttore nel pannello di servizio della vostra casa .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052902.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.