# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come sostituire il motore Cuscinetti di un Whirlpool Lavastoviglie

Una lavastoviglie rumorosa potrebbe essere il risultato dei cuscinetti del motore cattivo o soffiato . I cuscinetti tengono l'albero centrale del motore in posizione e aiutarlo a girare liberamente. I cuscinetti sono sepolti all'interno dell'alloggiamento del motore , che in genere è sigillato in un unico pezzo in lavastoviglie Whirlpool . Il metodo più semplice e veloce per l' autocostruttore per sostituire i cuscinetti del motore di una lavastoviglie Whirlpool è semplicemente sostituire l'intero gruppo motore . Cose che ti serviranno
Cacciavite
Socket strappo e prese
asciugamani
Nuovo Whirlpool motore lavatrice

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere il alimentazione per la lavastoviglie al interruttore principale .
2

Spegnere l'approvvigionamento di acqua per la lavastoviglie . Questo di solito può essere trovato sotto il lavandino più vicino alla valvola di alimentazione . La valvola che controlla la lavastoviglie viene collegata a due tubi di alimentazione : una corsa al rubinetto sopra e uno per la lavastoviglie
3

Aprire la porta della lavastoviglie . . Rimuovere lo scolapiatti inferiore all'interno tirandolo verso l'esterno .
4

Rimuovere la vite dal braccio lavapiatti con un cacciavite o chiave a tubo , se necessario. Estrarre il gruppo del braccio verso l'alto e fuori dal mandrino .
5

Estrarre il tubo di alimentazione che conduce al cestello superiore , a rondelle Whirlpool così attrezzata . Il tubo di alimentazione è il condotto di plastica che conduce dal gruppo mandrino al cestello superiore . Rimuovere il tubo tirandolo subito indietro .
6

Allentare il pannello di calcio che si trova sotto la porta della lavastoviglie svitando le viti su entrambi i lati .
7

Mettere un asciugamano su il terreno sottostante il tubo di scarico del motore della pompa . Svitare il raccordo del tubo flessibile in posizione con un cacciavite . Tirare il tubo della pompa dalla pompa tirandolo subito indietro .
8

scollegare la pompa dal cablaggio elettrico tirando la spina dalla parte posteriore del gruppo motore . Fare lo stesso per i fili collegati alla pompa di scarico .
9

Allentare i bulloni che tiene il gruppo motore in posizione sulla parte inferiore del cabinet .
10

Spingere il pompa e gruppo motore verso l'alto e rimuoverlo attraverso l'interno dell'armadio lavastoviglie .
11

Accendere la pompa e gruppo motore sopra per accedere alla pompa . Utilizzare una chiave a brugola per allentare i bulloni che fissano il motore al posto della piletta . Rimuovere la pompa . Sostituire con uno nuovo .
12

Inserire la pompa e il motore di assemblaggio indietro attraverso la parte inferiore del cabinet lavastoviglie. Fissare da sotto con i bulloni. Ricollegare i fili bardati alla pompa e motore . Sostituire il tubo di scarico e fissarla con la fascetta .
13

Riposizionare il pannello di calcio e sicuro .
14

Sostituire il rack lavapiatti inferiore. Ripristinare acqua ed elettricità all'apparecchio .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006007414.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.