# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come convertire una lavastoviglie portatile a un sotto-contatore

Una lavastoviglie portatile è , per definizione, un apparecchio che si sposta da un posto all'altro . Una unità portatile è meglio per un appartamento o affitto , perché quando si sposta in futuro , si può prendere il dispositivo con te . Gli apparecchi sono in genere più piccole di quelle montate contro il muro o negli armadi . Conversione di un'unità portatile per una lavastoviglie montato richiede un kit di conversione . Il kit di conversione lavastoviglie comprende un tubo di scarico , tubo dell'acqua e gli altri hardware.Things necessarie che ti serviranno
Nastro di misurazione
Trapano elettrico
Lavastoviglie kit di conversione
piegatubi molle
Dado di raccordo
Ghiera
fascetta
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Scegli una posizione per la lavastoviglie portatile. La posizione deve avere una vicina presa elettrica che il cavo sull'unità può raggiungere . Misurare la dimensione del cavo elettrico . Praticare un piccolo foro nel fianco del mobile , lasciando abbastanza per il cavo .
2

Praticare un secondo foro attraverso la parete dell'armadio , mettendo il buco nel muro accanto al lavandino . Rimuovere il tubo dell'acqua dal kit di conversione e spingerlo attraverso il foro . Inserire una molla piegatubi alla fine del tubo . Posizionare un puntale sull'estremità del tubo e stringere in posizione con un dado di compressione .
3

Accendere la lavastoviglie portatile intorno e controllare il retro . Esso dovrebbe avere un piccolo foro nella parte inferiore o superiore per la linea di galleggiamento . Svitare qualsiasi hardware sulla filettatura e infilare il tubo dell'acqua all'interno . Rimontare l'hardware e avvitare saldamente .
4

Collegare la linea di scarico per la lavastoviglie , utilizzando la stessa procedura che hai fatto per la linea di galleggiamento . La linea di scarico deve allegare alla parte posteriore della lavastoviglie e assomigliare ad un tubo flessibile o tubo in PVC rigido .
5

Individuare un ingresso sul tubo sotto il lavandino . L' ingresso è un piccolo pezzo di tubo che curve o si dirama la tubazione principale. Togliere il coperchio dalla presa e scivolare il tubo di spurgo sul tubo . Infilare una fascetta sopra l'estremità e avvitare chiusa.
6

Eseguire la linea dell'acqua per i tubi dell'acqua calda che si attaccano al lavandino. A seconda della disposizione della vostra cucina , questo potrebbe richiedere il taglio nel muro prima di localizzare il tubo dell'acqua calda . Togliere il coperchio da un ingresso dirama la linea di acqua calda . Fissare una fascetta , infilare il tubo nella presa e avvitare chiuso .
7

Spingere con cautela la lavastoviglie portatile indietro all'interno del cabinet . Assicurarsi che i tubi resta piatta senza aggraffatura o piegarsi . Spingere il cavo elettrico attraverso il foro praticato nella prima fase e la spina nel muro prima di utilizzare .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052712.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.