# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come installare una valvola di scarico Lavastoviglie

Lo scopo di una valvola di scarico della lavastoviglie è di fornire uno sbocco per l'acqua nel tubo di scarico della lavastoviglie se la normale cordiera lavandino o smaltimento dei rifiuti è bloccato . La valvola di scarico permette l'acqua all'interno della lavastoviglie a fuoriuscire attraverso la parte superiore , anziché essere aspirata nel lavastoviglie , che può contaminare la rete idrica . Anche se traferri lavastoviglie sono più comunemente installati , se il Comune richiede la presenza di una valvola di sfiato , può essere rapidamente installata con un set minimo di strumenti. Cose che ti serviranno
valvola di sfogo Lavastoviglie
trapano elettrico e punte
Marker /matita
Scalpello
Cacciavite
" Y" lunghezze
Tubo comuni , 2 fascette
Hose , 4
Mostra Altre istruzioni
1

spegnere l'alimentazione per la lavastoviglie al interruttore principale .

2

Tenere la valvola di scarico in posizione sulla parte superiore del piano di lavoro in cui si desidera installarlo . Tracciare intorno alla base della valvola con una matita . Rimuovere la valvola di sfogo .
3

Usare un trapano per fare i fori lungo il perimetro del marcatore sul piano di lavoro . Utilizzare il tipo appropriato di punta per il piano di lavoro . Su una superficie della piastrella , ad esempio , utilizzare un po piastrella specializzato . Prendete uno scalpello e picchiettare delicatamente i bordi del foro fino a farlo scattare fuori luogo . Limare i bordi del foro con un trapano .
4

Inserire la valvola di scarico nella parte superiore del foro nel piano di lavoro . Mentre si continua a tenere la valvola di scarico in posizione , fissare il dado di fissaggio sotto la superficie del piano di lavoro sui fili della valvola .
5

Collegare un " Y" giunto alla fine del tubo di scarico lavastoviglie e fissarlo stringendo la fascetta con un cacciavite .
6

Collegare un'altra lunghezza di tubo su un lato del " Y. " L'altra estremità fino alla parte inferiore della valvola di sfogo . Fissare entrambe le estremità con fascette .
7

Collegare l'altra estremità della " Y" alla cordiera sul lato inferiore del lavello o lo smaltimento dei rifiuti . Quando si collega ad una cessione , battere la spina con un cacciavite prima di collegare il tubo . Fissare il tubo in posizione con una fascetta .
8

Ripristinare l'alimentazione alla lavastoviglie .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006007098.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.