cacciavite
Ohmmeter
Mostra Altre istruzioni
1
spento l'interruttore per il riscaldamento dell'acqua calda .
2
Rimuovere le due viti nel pannello di accesso curvo lungo il lato del serbatoio per esporre il termostato e cablaggio sotto .
3
allentare le due viti di contatto che tiene i due conduttori collegati al termostato, ma non rimuovere queste viti . Estrarre i due fili , prendendo nota di quale filo collega a ogni vite .
4
Tenere le sonde di test sul ohmmetro contro le due viti di contatto del termostato . Una lettura zero significa che il termostato è difettoso e deve essere sostituito . Ogni altra lettura sulla ohmetro indica che c'è un altro problema che riguarda il termostato . Continua la risoluzione dei problemi .
5
Svitare le piastre di copertura sopra le resistenze sul lato del serbatoio . Impostare le piastre da parte e tirare fuori le strisce isolanti che coprono gli elementi . Ogni elemento inserisce orizzontalmente nel serbatoio . Ogni estremità elemento è rotonda , con due fili collegati ad una coppia di viti .
6
Allentare le viti alla fine di ogni elemento per tirare fuori i fili .
7
Test di ogni elemento di riscaldamento individualmente con le aste dell'ohmetro poste contro le viti , che servono anche come i contatti elettrici . Una lettura di zero significa che l'elemento non è riuscita o lo saranno presto , causando il termostato al pop .
8
Verifica di un elemento riscaldante cattiva tenendo una canna ohmetro contro una delle viti di contatto dell'elemento e mettendo l' altra prova asta contro la parte metallica del serbatoio . Un leggero continuità lettura su ohmmetro indica un circuito di messa a terra , che conferma l'elemento è difettoso .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006007099.html