# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Tubo di scarico per l' Hot Water Heater perde acqua

Un tubo di scarico riscaldatore di acqua calda convoglia acqua rilasciata dalla temperatura e valvola limitatrice di pressione , di solito chiamato la valvola T & P , al pavimento o qualche altro posto sicuro per minimizzare il rischio di umana contatto o danni alla proprietà . Poiché il tubo di scarico non può condividere la connessione a qualsiasi presa diversa dalla valvola T & P , che emettono acqua dal tubo di scarico è sempre un'indicazione che la valvola si apre . Più di un fattore , tuttavia , può causare una temperatura e valvola limitatrice della pressione di scarico dell'acqua . T & P Valve Operazione

temperatura dello scaldabagno e valvola limitatrice di pressione è un dispositivo di sicurezza per garantire che temperatura e pressione estreme all'interno del riscaldamento causato da un malfunzionamento non causano un'esplosione . La maggior parte di T & P valvole residenziali sono progettati per aprire quando o la pressione interna raggiunge i 150 £ per calibro pollice quadrato ( psig) o la temperatura dell'acqua raggiunge i 210 gradi Fahrenheit . A quel punto , la valvola a molla si apre e rilascia acqua .
Perché può essere pericoloso

Quando l'acqua scorre continuamente dal tubo di scarico , il corso più sicuro di azione è supporre che è il risultato di una pressione eccessiva o calore nel bollitore e chiamare un idraulico in una volta . Il malfunzionamento più pericolosa potrebbe essere un termostato che è stato inavvertitamente si imposta il valore massimo calore o un termostato difettoso che sta permettendo il bruciatore a funzionare continuamente e di surriscaldamento acqua nel serbatoio . A causa di potenzialmente pericoloso temperatura e ad alta pressione , la diagnosi e la riparazione deve essere effettuata da un installatore professionista .
Minor Problematiche

ordinaria manutenzione scaldabagno chiede l' temperatura e valvola di massima pressione azionabili manualmente annualmente sollevando la leva a molla che apre la valvola , permettendo una piccola quantità di acqua di fluire attraverso il tubo di scarico , quindi rilasciando la leva per chiudere la valvola . Lo scopo di questa procedura è assicurare che la valvola opera liberamente. Di tanto in tanto , depositi minerali accumulati impediscono la valvola dalla tenuta correttamente dopo che è azionata manualmente . Il risultato è una valvola T & P dribblando . Minori perdite a causa di tenuta improprio prevede la sostituzione della valvola da un idraulico qualificato . Le valvole non sono costosi e la sostituzione è normalmente semplice e veloce per un professionista idraulico .
Espansione termica

Un idraulico può stabilire che la perdita di temperatura e valvola di pressione non è un malfunzionamento della valvola o riscaldatore. Quando un tipico serbatoio 40 galloni di acqua viene riscaldata a 120 gradi , il volume di acqua si espande di circa 1/2 litro . Supponendo che tutti i rubinetti sono chiusi , l'acqua non può espandersi in tubo di uscita dell'acqua calda . Pertanto , dilatazione termica deve spingere all'indietro dal serbatoio nel tubo di acqua fredda dalla linea acqua municipale . Se una valvola regolatrice di pressione è installato il misuratore , tuttavia , una valvola di ritegno unidirezionale incorporato nel misuratore ostacola il flusso di acqua all'indietro dalla stufa . Con nessun posto dove andare , dilatazione termica nel serbatoio aumenta la pressione fino a quando si apre la valvola T & P . In questo scenario , il vostro idraulico in grado di installare un piccolo vaso di espansione in linea per accogliere l' espansione termica mezzo gallone senza causare la valvola per azionare .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006014159.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.