Diverters possono essere utilizzati in molti tipi di docce , comprese combinazioni vasca e doccia . Un deviatore non influenza la velocità del flusso di acqua o la temperatura dell'acqua . Invece , funziona bloccando una via di flusso dell'acqua , che lo obbliga in una direzione diversa . Un deviatore può essere riportata sulla vasca beccuccio , sulla valvola stessa doccia , o come valvola e manico separato . Poiché l'acqua viene miscelato nella valvola prima che raggiunga la vasca beccuccio o una valvola separata , solo un deviatore malfunzionamento che fa parte del miscelatore può avere un effetto negativo sulla temperatura dell'acqua .
Guasti
Se si nota una differenza di temperatura dell'acqua tra la doccia e la vasca beccuccio , il problema probabilmente è legato al deviatore . Deviatori chiudono tubi da loro bloccando fisicamente. Se si dispone di acqua dura o sedimenti presenti nell'acqua , può accumularsi sulla parte superiore del deviatore nel tempo , causando uno dei due problemi . Il deviatore non può più chiudere correttamente, quindi l'acqua non viene più spostato da una fonte all'altra , o il deviatore può bloccare più di quello che si intendeva . Se l'accumulo sta allargando la parte del deviatore che blocca il tubo , si può anche bloccare il flusso di acqua calda alla valvola .
Secco
pulire il valvola e deviatore per rimuovere alcuni tipi di accumulo e di blocco , che possono contribuire a liberare l'acqua calda alla sua fonte . Chiudere l' acqua al vostro bagno e di aprire il deviatore e la valvola doccia per le posizioni intermedie . Utilizzare un cacciavite per rimuovere le maniglie e ferramenta faccia . Immergere le maniglie e tutte le parti in movimento del deviatore in aceto bianco diluito per aiutare a liberare e rimuovere eventuali accumuli . Esaminare l'interno della valvola; se sembra avere accumulo o sedimenti , immergere i panni in aceto e li applica alla valvola per pulirlo . Sostituire le maniglie e frontalino , accendere l'acqua e testare il deviatore .
Sostituirlo
Diverters costituiscono solo una piccola parte del vostro miscelatore . Se il deviatore ha smesso di funzionare correttamente , e la pulizia non ha aiutato , sostituire la porzione mandrino del deviatore all'interno della valvola . Rimuovere la maniglia e il frontalino dalla valvola e guardare il fondo della valvola in cui si trova il deviatore . Allentare il dado di fissaggio con una chiave esagonale , e individuare ed estrarre il dado e la rondella . Infilare una vite nel centro del mandrino e tirare per rimuovere il deviatore . Sostituirlo con un nuovo mandrino , rondella e dado , e sostituire il frontalino e gestire .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006014171.html