Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas

Vasche idromassaggio in climi freddi

Quale momento migliore per godere del relax vapore di una vasca idromassaggio che quando il vento ululava e la neve sta volando ? Se si prende cura della vostra vasca calda , non c'è ragione per cui non è possibile usufruire di esso durante un inverno freddo - e se sei intelligente su di esso , non dovrebbe costare una fortuna , sia . Se si vuole dimenticare la vostra vasca fino a primavera , però , avrai ancora per prepararlo per l'inverno . Scarico

Se non si prevede di utilizzare la vostra vasca calda durante i freddi mesi invernali , è necessario svuotare la vasca prima che il tempo diventa freddo . Scarico la vasca dopo le temperature esterne scendono sotto lo zero è un lavoro molto più difficile di quanto lo scarico mentre c'è ancora un po ' di calore in aria - in modo da farlo presto . E 'anche importante si scarica la vasca correttamente e accuratamente , tra cui soffia acqua dalla getti della vasca; acqua residua di congelare nelle tubature della vasca può causare gravi danni .
evitare il congelamento

Se avete intenzione di mantenere la vasca che attraversa il freddo , accertarsi non congelare. Alcune vasche sono dotate di protezione antigelo o sistemi di auto - calore; se il vostro ha uno, accenderlo quando le temperature iniziano a scendere sotto zero durante la notte . Se la vasca non dispone di un sistema di blocco di protezione , è possibile impostare il timer della vasca di ciclo sul periodicamente per mantenere l'acqua sopra lo zero. In climi molto freddi , la vasca può avere bisogno di ciclo sul tanto quanto un quarto del tempo , e se il ciclismo automatica non è un'opzione , potrebbe essere necessario eseguire la vostra vasca a un livello basso - calore costante . Assicuratevi di controllare la temperatura acqua al giorno in modo da sapere tutto sta funzionando correttamente .
Mantenere la temperatura dell'acqua

Si potrebbe essere tentati di riscaldare la vostra vasca come di rado possibile durante l'inverno per risparmiare energia , ma il riscaldamento dell'acqua solo occasionalmente può essere più costoso che mantenerlo caldo tutto il tempo . Nella maggior parte dei casi , richiede più energia per riscaldare una vasca piena di acqua fredda che non per mantenere una temperatura elevata e costante nella vasca; è probabile che risparmiare denaro utilizzando la vasca più piuttosto che meno spesso durante i mesi invernali .
Hot Tub Covers

Naturalmente , non si vuole tutto il calore si sta mettendo in acqua per sfuggire in aria , quindi è necessario per mantenere la vasca coperta quando non è in uso . Un coperchio ben chiuso e ben curato mantiene l' acqua da versare rapidamente il calore , e può ridurre sensibilmente i costi energetici . Una coperta termica galleggiante aiuta anche a mantenere la temperatura dell'acqua e proteggere la parte inferiore del coperchio dalla condensa.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006020056.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com