# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Natural Hot Tub Manutenzione

Mentre è importante per mantenere la vasca idromassaggio pulita e sterilizzata , alcune delle sostanze chimiche utilizzate per eliminare i batteri possono irritare la pelle, i polmoni e gli occhi . I batteri provenienti da organismi calde degli utenti idromassaggio sono il principale colpevole . Una vasca idromassaggio appena riempito pone poco rischio per la salute , ma coloro che desiderano conservare l'acqua e mantenere un ambiente più sano potrebbe essere necessario cercare vasca idromassaggio metodi e trattamenti per eliminare i batteri manutenzione naturali . Produttori di base di pulizia

Spa offrono vari prodotti chimici per la pulizia del tuo benessere , ma spesso hanno bisogno solo detergenti delicati per rimuovere lo sporco e l'altro accumulo di residui. Pulire il guscio spa , cuscini e coprire con un sapone neutro o bicarbonato di sodio per rimuovere l'accumulo di sporcizia. Cospargere bicarbonato di sapone uniformemente sopra le parti spa o riempire un secchio con acqua e qualche goccia di sapone . Scrub lo sporco con una spugna immersa in acqua o la soluzione di acqua e sapone .
Filter

filtri termali possono ostruirsi con particelle minerali , specialmente se si avere acqua dura . Un filtro spa intasato può portare a flusso d'acqua più lenta alla spa . Pulire il filtro almeno una volta al mese per rimuovere l'accumulo . Lavare il filtro con acqua da un tubo per estrarre i depositi di minerali di tra le pieghe del filtro . Sostituire il filtro come spesso come raccomandato dal produttore , comunemente ogni tre anni.
Chemical Alternative

Invece di usare un trattamento chimico duro per mantenere l'acqua pulito e chiaro , optare per più prodotti alternativi naturali . Una varietà di prodotti sono disponibili ; alcuni contengono enzimi che degradano i contaminanti per mantenere la vasca pulita fino a tre mesi. Perossido di idrogeno ad alta resistenza - la varietà del 27 per cento - è consigliato da alcuni produttori di vasca idromassaggio come disinfettante ; è spesso venduto sotto il nome di un ossidante o di trattamento d'urto in piscina e spa negozi . Altre formule di sanificazione naturale utilizzano minerali e sali per controllare la crescita batterica .
Consigli

doccia senza sapone prima di entrare nel centro benessere e lavare il costume da bagno solo sul ciclo di risciacquo per mantenere detergente e residui di sapone fuori dall'acqua . Svuotare e pulire la vasca calda come spesso come una volta alla settimana , o più se si nota sporcizia , alghe o altro accumulo . Trattare l' acqua subito dopo la vasca idromassaggio è usato per uccidere i batteri prima che abbia la possibilità di moltiplicarsi .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097032.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.