# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

L'uso di cloro liquido Bleach in una vasca calda

Quando si ha una vasca idromassaggio, mantenendo si compone di mantenerlo pulito con l'aggiunta di prodotti chimici per scioccare l'acqua . Questo uccide i batteri e le alghe pericolose . I proprietari dovrebbero anche scaricare l'acqua di dare una buona pulizia ogni pochi mesi . Sebbene l'utilizzo di candeggina è una soluzione più economica rispetto ad altri prodotti per la pulizia più costosi , non dovrebbe mai essere usato in una vasca piena d'acqua , se vuole rimanere in buono stato di funzionamento . Candeggina

Regular candeggina è costituito da una combinazione di 5 per cento cloro e ipoclorito di sodio ; tuttavia , diversi prodotti sono costituiti da diversi livelli di cloro . Bleach è spesso usato come disinfettante per molte superfici domestiche ed è spesso incluso in detergenti per la casa di marca . Può essere usato per pulire intorno al guscio esterno di un precedente vasca idromassaggio terra . Mescolare la candeggina in un rapporto di 2 a 1 con acqua calda e immergere un panno pulito nella miscela per pulire il guscio esterno .
Maintenance Acqua

Keeping l' acqua pulita e sterilizzata è la chiave per mantenere la vostra vasca idromassaggio. Quando si disinfettare l'acqua correttamente, uccide tutti i batteri che, nel tempo , producono schiuma , alghe e altro materiale organico . I livelli di pH in acqua devono rimanere equilibrato e costantemente nella gamma da 7,2 a 7.8. I produttori consigliano detergenti speciali o compresse con cloro aggiunto a loro per mantenere l'acqua ai livelli di acidità e alcalini adeguate . Candeggina dovrebbe mai essere usato in vasca di acqua calda per alzare o abbassare i livelli di pH o cloro .

Pulizia vasche idromassaggio

Ogni pochi mesi , è necessario per drenare la vasca idromassaggio e dare l'interno una pulizia approfondita . Candeggina è sicuro da usare all'interno di una vasca vuota . Una volta che si scarica la vasca idromassaggio , utilizzare una combinazione di candeggina e acqua calda in un rapporto di 2 a 1 per lavare la parte interna del guscio . Sciacquare la candeggina via con acqua dolce tiepida e poi asciugare con asciugamani puliti . Riempire con acqua pulita . Assicurarsi di aggiungere i prodotti chimici necessari prima di utilizzare la vasca idromassaggio .

Considerazioni

Secondo The Spa Depot , se si utilizza candeggina sui filtri per pulirli , può indebolire le fibre al punto in cui è necessario sostituire più spesso . Se si dovesse aggiungere candeggina all'acqua , avrebbe lasciato candeggina odore diverso che non sarebbe facile andare via . Si corre anche il rischio che la costante esposizione alla candeggina potrebbe scolorire il guscio o eventualmente danneggiare i getti . Se lo si usa per lavare il guscio esterno o una vasca idromassaggio vuoto , usare sempre guanti di pulizia in modo da non seccare o irritare le mani .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097164.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.